# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Sei Grape Vines devono essere innestate

? Grapevine innesto in generale si riferisce alla allegando il corpo o l'impianto di una vigna ai portinnesti di un altro . Questo viene fatto in regioni dove la varietà desiderata di uva non Overwinter bene o non è ben adattato alla regione . In Nord America è vitigni europei che in genere sono innestate su portinnesti nordamericani , chiamati muscadines . Non è necessario innestare una vite puramente propagare talee ; possono essere facilmente radicati nel suolo o in acqua . Regione freddo moscato ibridazione

regioni con inverni rigidi ma estati calde , vitigni europei spesso saranno innestate su portainnesti di uve moscato nordamericani . Il sistema radicale moscato è più adatto per il clima e le condizioni del Nord America e può facilmente fornire la varietà europea con le sostanze nutrienti sufficienti per tutta l'estate per crescere e prosperare .
Innesto per la propagazione

come metodo di propagazione , l'innesto è spesso impiegato con viti , così come altre piante da frutto come pere e mele . Innesto, in questo caso , è fatto per replicare una pianta con tratti desiderabili più rapidamente di radicazione talee da tale pianta . Viene eseguito un taglio nella vite che deve ricevere il taglio e un taglio è preso dalla vite che deve essere trapiantato . Il taglio viene poi inserito nel taglio nella vite stabilito e registrato sopra . Durante il periodo di poche settimane , il taglio si fonderà con la vite ricezione e cominciare a prendere le sostanze nutrienti da esso e crescere in modo indipendente .
Acqua Radicazione

propagazione è l'obiettivo , radicazione talee acqua può avere più successo e un po 'più facile . Prendete un paio di ritagli dal verde , nuova crescita di un vitigno e metterli in 1 pollice di acqua . Consentire loro l'accesso a pieno sole , e per un periodo di alcune settimane le piccole radici bianche dovrebbero emergere dal fondo dei ritagli . Questi ritagli possono essere trapiantate nel terreno immediatamente.
Suolo Radicazione

Vigne può anche essere radicata da essere immessi nel suolo . Adottare una serie di tagli dal vecchio crescita o di vite legnosa. Spolverate i fondi con radicamento ormone e piantarli 2-3 cm di profondità in terriccio ben drenato . Coprire i tagli con un sacchetto di plastica trasparente per contribuire a ridurre la perdita di acqua , e consentire loro un paio di settimane a root. Una volta che iniziano a inviare nuovi germogli , li scavare e trapiantarle nella loro posizione finale in crescita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.