# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Ritaglio di una Jasmine Vine

piante di gelsomino sono disponibili in numerose varietà , con qualche fioritura in primavera e in estate e altre varietà a fioritura nei mesi invernali . Tuttavia, tutti crescono in una forma di vite che sentieri lungo il terreno o su graticci e altre superfici verticali . Una parte importante della cura della vite gelsomino li sta potando indietro ogni anno . La potatura rimuove le porzioni morti e mantiene la lunghezza della vite sotto controllo in modo che non sorpassare i space.Things impianto che ti serviranno
potatori mano
guanti di lattice ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Guarda sul retro della vite gelsomino o traliccio , se possibile. Individuare qualsiasi parte dei vitigni che crescono in orizzontale anziché in verticale . Trim indietro utilizzando forbici a mano fino a quando non si fondono con le vigne circostanti .
2

piedi verso la parte anteriore della vite gelsomino e ripetere la procedura per individuare eventuali viti il bastone orizzontalmente dalla parte anteriore . Tagliare queste indietro così fino a quando non si fondono con gli altri vitigni .
3

Guarda le cime di ciascuna delle viti gelsomino e identificare una altezza massima per loro , che può essere qualsiasi altezza che desiderate. Tagliare il gambo più a sinistra all'altezza desiderata utilizzando i potatori di mano . Poi il tuo lavoro attraverso la parte superiore delle restanti viti tagliarle alla stessa altezza .
4

Guarda i gambi a partire dalla base del terreno e di lavoro il vostro senso . Individuare qualsiasi di essi che hanno punti nudi vicino al suolo , che significa che sono vecchi vigneti . Tagliare queste viti a filo con il terreno utilizzando i potatori di mano .
5

Rake backup di tutte le porzioni di vite potati da terra e gettarli via .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.