Un vitigno autoctono Maine è la vite americana agrodolce ( scandens Celastrus ) , che è una pianta rampicante strisciante , il che significa che contorce intorno agli oggetti in un modello orario . La vite è un accento decorativo comune in architettura , perché è facile da addestrare . Se consentito si può salire sugli alberi o muri , e crescere fino a 20 piedi . Il vitigno agrodolce americana è riconoscibile per le sue foglie verde scuro, ovali - forme --- che ingialliscono in autunno --- e le sue bacche colorate d'oro . Bower
della Vergine
Spesso utilizzato per abbellire pergolati e gazebo in Maine , pergola della vergine ( Clematis virginiana ) è un rampicante che è noto per il suo fiore . I fiori profumati bianchi crescono a grappoli , hanno un profumo di mandorla -like e fioriscono all'inizio dell'estate . Foglie verde brillante della pianta sono rotonde e hanno un quasi frastagliate , perimetro denti . La vite è espansivo e tenace , crescendo lungo 60 piedi . Se non ha una struttura coltivate su , pergola della vergine si snoderà intorno a sé e creare una fitta boscaglia .
Bunchberry
conosciuto per la sua terra coperchio , la vite bunchberry ( Cornus canadensis ) forma un fitto tappeto di fogliame. Diffondere fino a 15 metri , la vite ha , foglie lucide scure che si raggruppano intorno a un piccolo fiore bianco . In estate , la vite porta piccoli commestibili , frutti rossi brillanti , che assomigliano a frutti di bosco e hanno sapore simile ad una mela . Anche se la vite strisciante può essere un sostituto di erba nel paesaggio , nella produzione commerciale è spesso una pianta infestante che nasce in mezzo a coltivazioni di mirtilli del Maine .
Americano Wintergreen
Un altro vitigno che viene utilizzato per la sua capacità di coprire motivi, la Wintergreen americano ( Gaultheria procumbens ) è una pianta sempreverde che può espandersi fino a tre metri . Le sue foglie verde scuro sono piccole e di forma ovale , e quando il rilascio schiacciato un olio di profumo di menta . Blooming due volte l'anno , piccoli fiori bianchi della vite sono visibili all'inizio della primavera e l'autunno . La vite produce anche un frutto rosso commestibile all'inizio dell'estate , che sembra simile a piccole mele selvatiche e ha anche un sapore di menta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100832.html