I prodotti chimici che vengono utilizzati per nematodi controllanti o ascaridi sono indicati come nematocidi . I prodotti chimici sono ulteriormente identificati come pre - impianto , o quelli che vengono utilizzati prima stabilimento erba; e post - impianto , o quelli che vengono utilizzati quando i problemi da ascaridi emergono in prati stabiliti . La maggior parte delle sostanze chimiche per uccidere i nematodi sono limitato uso di pesticidi , che richiedono un applicatore licenza e non sono disponibili ai proprietari di case .
Pre - Piantare nematocidi
Il pre - impianto nematocidi sono disponibili in forma di fumiganti e tutti sono limitato uso di sostanze chimiche . Prodotti consigliati comprendono combinazioni di bromuro di metile e cloropicrina in varie concentrazioni , metam - sodio , dicloropropene e dazomet . L'uso di nematocidi pre- impianto sopprime nematodi popolazione per l'intera stagione .
Applicazione Suggerimenti
fumiganti pre - impianto funzionano meglio quando la temperatura del suolo sono tra i 50 e 80 gradi F superiori 6 pollici di suolo . Assicurarsi che il terreno è clod gratuita e non contiene materiale organico non decomposto . Successo fumigazione è basso in terreno molto bagnato o asciutto . Coprire le zone trattate con un telo di plastica per parecchi giorni dopo l'applicazione chimica per i migliori effetti .
Post -Plant nematocidi
Tutti i nematocidi post- impianto , ad eccezione chitina venuto nella forma di liquido o granulato . La chitina è anche il meno tossico tra tutti i post- impianto chimici di controllo ascaridi raccomandate e può essere utilizzato in paesaggi e aree verdi commerciale e ricreativo . Prodotti chimici raccomandati includono phenamiphos , Ethoprop e chitina , e altri materiali organici azotati .
Applicazione Suggerimenti
Lavare tutte le aree trattate bene dopo l'applicazione di nematocidi post- impianto . Applicare almeno ½ pollice di acqua per evitare possibili erba ustione . Evitare l'uso di sostanze chimiche vicino a fonti d'acqua o dove il deflusso è probabile , al fine di minimizzare il rischio di contaminazione . Non utilizzare l'erba fino a quando l'erba è completamente asciutto . Il momento migliore per usare i prodotti chimici è durante la primavera . In caso di forti infestazioni , trattare di nuovo l'erba durante il tardo autunno o all'inizio della primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100831.html