# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Posso Ripiantare mio Jasmine Vine

? Fiori di gelsomino emettono una fragranza dolce e quasi seducente che fiuta un'intera stanza quando coltivate in casa . Piante di gelsomino coltivate all'aperto riempiono l'aria in tutto il giardino con il loro profumo esotico quando fioriscono . Il periodo di fioritura varia notevolmente a seconda della varietà . Alcuni gelsomini fioriscono tutto l'anno lungo ed altri fioriscono una volta all'anno . Jasmine è un vitigno in rapida crescita o arbusto che , a seconda delle varietà , può raggiungere un'altezza matura di 15 metri o più . Jasmine Vine Cultura

Gelsomini crescono meglio in pieno sole , anche se alcune varietà tollerare part- ombra. Ambientazione integrare la luce naturale con una luce crescere . Viti gelsomino pianta nel suolo che è ricco di materia organica e ben drenante e umido. Terreno che drena bene è particolarmente importante se si sta crescendo il vostro vite gelsomino all'aperto in un reparto Stati Uniti di zona di robustezza agricola dove la pianta è marginalmente resistente come zone di rusticità 5 e 6 . La maggior parte dei gelsomini sono resistenti in zone di rusticità USDA 7 però 11 .
il momento migliore di reimpianto

Container piante coltivate sono meglio trapiantate in autunno a destra prima di prendere le piante al chiuso per l'inverno . Vitigni Jasmine che sono piantati nel terreno sono meglio piantati in primavera , non appena la temperatura del suolo e dell'aria è di 70 gradi Fahrenheit e ogni pericolo di gelate è passato . Questo dà l'impianto di diversi mesi per stabilire il suo apparato radicale prima dell'inverno . Inserire un termometro del suolo nel terreno e lasciare riposare per 5 minuti per determinare quale sia la temperatura reale del suolo è .
Piantare Jasmine Vine

Dig un buco che è tre volte la dimensione del sistema radicale . Modificare il terreno con compost o altro materiale organico per migliorare il drenaggio e aumentare la fertilità del suolo . Scavare la vite gelsomino o rimuoverlo dalla pentola una volta che la nuova buca d'impianto è pronto. Vitigni Jasmine che vengono scavate dal beneficio terra di avere le loro radici immerse in un secchio d'acqua per 30 minuti prima di essere ripiantati . Questo dà alle radici la possibilità di prendere l'acqua sufficiente a sostenere il fogliame delle piante ed evitare appassimento . Reinterro del foro con il terreno modificato finché c'è abbastanza terreno nel foro per l'impianto di fissare alla stessa profondità era in precedenza . Impostare le piante radice palla sulla parte superiore del terreno , recupero e acqua di pozzo .
Stabilire Jasmine Vine

La chiave per ottenere il vostro vite gelsomino di ristabilire nella sua nuova casa - se questo sia un contenitore o nel terreno - è quello di fornire acqua sufficiente . Innaffiare la pianta profondamente una volta al giorno per la prima settimana . Dopo di che , l'acqua ogni due o tre giorni come necessario per un'altra settimana . Ormai la vite gelsomino dovrebbe essere l'invio di nuove radici . Tenete d'occhio la pianta e se vedete segni di appassimento , acqua subito , in caso contrario , iniziare annaffiare una volta alla settimana se non c'è un'adeguata pioggia . Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame o compost sopra la zona di impianto per contribuire a mantenere l'umidità del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100482.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.