Pala
nastro Giardinaggio
Acqua
benna
Torba
Riscaldamento mat
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare un'area del cantiere con terreno sabbioso e un ombroso a parte la posizione ombra. Non scegliere una posizione con sole pieno , in quanto questo si asciuga il terreno troppo prima forma calli e uccidere i barbatelle .
2
Scavare una trincea abbastanza profonda per ospitare la lunghezza del taglio più un ulteriore 8 pollici . A 2 metri profonda trincea ospita la maggior parte dei tagli .
3
Mettere i tagli in trincea con l'estremità tagliata rivolta verso l'alto . Compilare la trincea in modo che il taglio sta in piedi ed è ricoperta da 6 a 8 pollici di suolo . Se si sta piantando più talee , li combinare insieme in gruppi legati molto debolmente con nastro giardinaggio .
4
acqua il terreno per smorzare esso . Più tardi , l'acqua il suolo durante la siccità per mantenere il terreno umido a 6 - per profondità di 8 pollici
5
Controllare le talee una volta al mese scavando fino alla superficie di taglio di una vite. . Quando vedete uno strato bianco che forma sulla fine taglio, il callo si è adeguatamente formata e si può scavare e trapiantare le talee .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100732.html