tagliatore Flora
tovagliolo di carta
sacchetti di plastica
Propagazione vassoio
Propagazione medio
Radicazione ormone della polvere bastoni Quanto tempo artigiane
Twist - tie
di mister acqua
da 4 pollici pentole
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
clip 6 a 8 pollici di lunghezza talee erbacee largo della vite Dipladenia dalla tarda primavera fino all'inizio dell'estate . Avvolgere tutti i tagli in un tovagliolo di carta umido e posto in un sacchetto di plastica subito dopo il taglio .
2
Lavare un vassoio di propagazione con acqua e sapone e risciacquare bene per eliminare tutti i residui . Pulire il vassoio asciugare con un tovagliolo di carta .
3
Riempire un vassoio di propagazione con mezzo di propagazione . Miscelare il mezzo con acqua fino a formare la consistenza di una spugna umida . Usate le mani per lavorare a fondo il terreno .
4
Rimuovere le talee dal sacchetto di plastica e clip fuori le foglie dalla metà inferiore . Immergere l'estremità inferiore del taglio in polvere ormone radicamento e bastone immediatamente nel mezzo di propagazione ad una profondità di circa 3 centimetri . Spazio le barbatelle Dipladenia così le foglie non toccare nel cassetto.
5
Poke lunghi bastoni artigianali modo uniforme in tutto il vassoio di propagazione per tenere la plastica fuori il taglio . Far scorrere il vassoio in un sacchetto di plastica trasparente e cravatta chiusa con un elastico o twist- cravatta. Impostare il vassoio in una zona con luce indiretta e una temperatura di 68-70 gradi Fahrenheit .
6
Aprire un sacchetto di plastica per due volte al giorno per rinfrescare l'aria intorno le talee e controllare l'umidità livello . Nebbia il mezzo con acqua per mantenere la consistenza di una spugna umida .
7
Tirare le barbatelle due settimane circa dopo conficca nel terreno per vedere se c'è resistenza dalla crescita delle radici . Spostare il terreno intorno alla base del taglio per verificare la lunghezza della radice .
8
Trapianti i tagli Dipladenia in vasi da 4 pollici una volta che le radici sono più di 1 pollice di lunghezza . Utilizzare un terriccio ben drenante e inumidire con acqua prima del trapianto delle talee . Far crescere le talee in casa per rafforzare le piante prima del trapianto all'aperto nella primavera successiva.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100886.html