# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come Uccidere un System Root Vine

Alcune specie di viti sono erbacce invasive che si diffondono rapidamente e possono soffocare i vostri impianti esistenti . Se si taglia di nuovo le viti, il sistema root esistente germoglierà nuovo fogliame e continuare a crescere . Per rimuovere completamente le erbacce rampicanti dal vostro giardino , è necessario uccidere l'apparato radicale . Utilizzando i diserbanti chimici adeguati per uccidere le radici e poi scavare in modo che non possano rigenerare efficacemente rimuovere le weeds.Things che ti serviranno
5 gallone secchio
glifosato
Acqua
Pala
Rototiller
Mostra Altre istruzioni
1

riempire un secchio cinque litri con 3 litri di diluito all'erbicida glifosato. Seguire le indicazioni sulla confezione per scoprire quanta acqua da utilizzare per diluire il diserbante .
2

Tirare le viti da terra o la struttura a cui sono attaccato . Se avete a che fare con una vite edera velenosa , indossare guanti protettivi .
3

Dunk le vigne nel secchio mentre sono ancora attaccati al sistema radicale . Lasciare le viti lì per 15 minuti . Essi assorbire il diserbante e lo trasmette al sistema della radice . Questo effettivamente uccidere le radici .
4

Rimuovere le viti dal diserbante e lasciarli a terra per il periodo di tempo indicato sulla confezione erbicida . Una volta che le viti sono morti , tirarli fuori dal terreno e di disporne.
5

Utilizzare una pala per scavare le radici morte della pianta vining . È inoltre possibile utilizzare un rototiller per coltivare la terra ad una profondità di 8 pollici . Questo taglierà le radici morte in piccoli pezzi e seppellirli nel terreno , dove possono decomporsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.