Bypass loppers
potatura visto
potatori mano
Pala
zappa
Pennello
Giardino spruzzatore guanti di gomma
Trapano
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare la vite alla base dove cresce dalla terra . Utilizzare loppers bypass se il gambo è 1-1/2 pollici o meno di diametro o una sega di potatura per gli esemplari più grandi .
2
Tagliare i piccoli singoli vitigni e tirarli fuori casa , pezzo per pezzo . Dove la vite sono avvolte attorno ad un oggetto come una grondaia o traliccio , non tirare , ma untwine con cura per evitare di causare danni .
3
Provare a scavare le radici della vite con una pala a punta e zappa per impedire la ricrescita dal tronco principale.
4
Applicare un erbicida chimico se il tronco della vite è troppo grande per rimuovere a mano. Glifosato o altri prodotti simili possono essere verniciati sul moncone appena tagliata per evitare che la vite da rinnovabili . Leggere l'etichetta del prodotto per determinare se il diserbante ha bisogno di essere diluito , come i tassi di applicazione variano .
5
Monitorare il moncone e terreno circostante su base settimanale per verificare la ricrescita . Se vengono visualizzati tutti i vitigni , tagliarli a terra immediatamente o spruzzare diserbante . Se nessuna nuova crescita è consentito , l'energia immagazzinata nel sistema radicale finirà per essere esaurita e la vite morirà .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026600.html