# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Destroyers Bug naturali

Quando un insetto parassita si muove nel vostro giardino , ci sono metodi alternativi di controllo piuttosto che per raggiungere l'insetticida . Controllo di gestione integrata delle specie nocive chiede di decidere che cosa la popolazione i livelli devono essere raggiunti prima che il controllo è necessario , decidere se il controllo è effettivamente necessario e prevenzione dell'insorgenza del parassita con metodi culturali . Uno strumento di prevenzione è quello di mantenere un ambiente vario intorno al vostro spazio di giardinaggio , incoraggiando predatori naturali e parassiti di essere a disposizione per agire sui potenziali insetti parassiti . The Enemy Within

Raramente osservata in azione sono le piccole vespe parassite che depongono le uova all'interno o sulla bruchi si nutrono di piante . Chiamato anche vespe parassitoidi se uccidono gli insetti depongono le uova in , le vespe attaccano afidi , bruchi , mosche bianche , coleotteri , mosche , sawflies , cocciniglie e veri bug. Vespe femminili hanno sottolineato ovopositori alle estremità dei loro addomi che essi usano per iniettare le uova nei corpi dei padroni di casa . Le larve che schiudono dalle uova mangiano le strutture interne dell'insetto ospite . La maggior parte degli adulti icneumonidi vanno dalla dimensione di un periodo stampata a circa un pollice di lunghezza . Ci sono molti tipi diversi , tra cui chalcids , ichneumonids , braconids e trichogrammatids . Tachinid vola anche le uova oviposit o di insetti parassiti .
I Ravenous giovani

Una battaglia silenziosa, ma infuria si verifica tra le foglie quando stadi immaturi degli insetti predatori si muovono in su parassiti erbivori . Le larve violaceo - nero e arancio di coccinelle , simile alligatori in miniatura , gambo e divorare afidi , come fanno i loro genitori . Lacewing larve con addomi grigi allungati e un lungo , due curve di apparato boccale succhiare forward - proiezione devastano anche afidi . Le larve di alcune mosche fiori Syrphid mangiare afidi , ben 400 durante la vita del sluglike verdastro mosca larvale.

Stealthy sangue Suckers

Lying in attendere alla base di una foglia o all'interno di un fiore sono predatori della vera famiglia bug ( Hemiptera ) . Cimici assassine chiamati, sia ninfe immaturi senza ali e gli adulti alati si nutrono di parassiti. Cimici assassine hanno a lungo , antenne sottili e succhiare boccale penetranti normalmente nascoste sotto i loro corpi . Il primo paio di zampe è modificato per afferrare la preda . L' assassino bug dispiega i suoi boccali , li accoltellato nel bug catturato . Si inietta una saliva tossica che liquefa gli organi interni della preda . L'insetto succhia il liquido risultante. I ragni sono predatori furtivi , la maggior parte di strati di costruzione per catturare la preda . Alcuni ragni , come i ragni granchio e ragni che saltano , non tessono ragnatele , ma saltano sulle loro prede per iniettare la saliva digestivo. Cimici assassine e ragni possono infliggere morsi dolorosi .
Inghiottono intere

più grande , animali vertebrati possono distruggere un sacco di bug . An American rospo ( Bufo americanus ) può mangiare fino a 1000 insetti al giorno , utilizzando la sua lingua appiccicosa e piedi anteriori per radunarli nella sua bocca . Rane leopardo adulti mangiano adulti e larve di insetti , lumache, lumache, lombrichi e ragni . Molte lucertole , come gechi , lucertole recinzione e lucertole whiptailed , sono principalmente insettivori , e lucertole cornute mangiano solo le formiche . Uccelli consumano anche gli insetti , alcuni più di altri . Carolina scriccioli mangiano una dieta composta di circa 94 per cento degli animali , soprattutto insetti. Albero rondini mangiano insetti volanti per circa il 80 per cento del loro cibo . Un po ' di cura marrone pipistrello femmina mangia più del suo peso corporeo negli insetti a notte, o circa 4.500 insetti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.