Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Quali insetti mangiano Dandelions

? Denti di leone sono più di un semplice fastidio ostinato in un prato . I loro fiori attirano varie farfalle e le api, mentre le foglie forniscono cibo per una vasta gamma di animali , dai conigli agli insetti minuti . La maggior parte degli insetti sono difficilmente uccidere la pianta - denti di leone sono duri e resistenti ai parassiti - ma certamente aggiungere alla varietà di specie in un'area , che potrebbe essere un vantaggio per un giardiniere fauna selvatica. Se state coltivando denti di leone deliberatamente , è utile sapere quali sono i parassiti sono . Tra gli insetti che si nutrono di foglie di tarassaco sono vari coleotteri , cavallette e bruchi , e numerose creature più piccole . Coleotteri

Tra i molti coleotteri che si nutrono di denti di leone , sia in adulti o stadio larvale , sono i coleotteri blister , famiglia Meloidae . Questo è un grande gruppo che comprende almeno 300 specie negli Stati Uniti perché molti coleotteri blister hanno una dieta varia che comprende piante da giardino , e perché sono altamente tossici , tendono ad essere classificato come parassiti e non le creature che ci si vuole incoraggiare in un giardino . Se un animale mangia uno, i risultati potrebbero essere fatali . Se siete il proprietario conigli o porcellini d'India , controllare sempre il dente di leone lascia con attenzione prima di nutrirli per i vostri animali domestici .

Farfalle e falene

Dandelion fiori attirano farfalle e falene giorni battenti - i fiori non sono molto uso come fonte di nettare per le farfalle notturne in quanto i fiori si chiudono di notte . Le foglie sono anche un'importante fonte di cibo per i bruchi molte specie. Questi includono alcune falene sorprendenti , come ad esempio il gigante falena leopardo e la tigre falena Doris . Se si sta creando un giardino delle farfalle , si consiglia di lasciare almeno alcuni denti di leone dove sono o addirittura li incoraggiano .
Grasshoppers

Sebbene tarassaco anziani foglie hanno un sapore amaro , non sono particolarmente tossici per la maggior parte degli insetti. Questo significa che quelli con una dieta non selettivo , come cavallette e grilli , si trovano spesso le foglie fanno un pasto perfettamente accettabile . Tra le cavallette che si nutrono di denti di leone è la cavalletta differenziale ampiamente distribuita ( Melanoplus differentialis ) , una specie presente durante la maggior parte degli Stati Uniti e Messico .

Altri

Afidi , tripidi e aleurodidi si nutrono anche di denti di leone . Questi insetti più piccoli possono leggermente indebolire la pianta , ma non costituiscono un grosso problema se non presenti in gran numero . Getti denti di leone con un potente getto di acqua o di un liquido di lavaggio e spruzzi d'acqua è spesso sufficiente per uccidere la maggioranza degli insetti e controllare una infestazione . Denti di leone possono anche ottenere alcuni dei predatori questi piccoli insetti , in particolare lacewings .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048573.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com