# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che insetti impollinano Magnolie

? Senza i servizi di impollinazione degli insetti , la maggior parte del cibo che mangiamo , o sui giardini tendiamo , non esisterebbe . I fiori hanno caratteristiche che attirano gli impollinatori specifici . Un profumo maleodoranti attira le mosche e fiori rossi attirano le farfalle . I fiori che rilasciano il loro profumo di notte attirano le falene . Magnolia fiori sono generalmente di grandi dimensioni e aperto, con pesanti, petali spessi e una ricca della cache di polline . La struttura del fiore e il suo polline proteina -laden sono ben adatto a scarabeo impollinazione . Impollinazione

impollinazione è il trasferimento di polline dal maschio alla femmina di un fiore . Esso può avvenire all'interno dello stesso fiore , o tra diversi. Trasferimento di polline feconda la pianta in modo che possa produrre frutti e delle sementi . Come i fiori sono immobili , dipendono da vento, acqua e gli animali a trasferire il loro polline . Molti producono un liquido zuccherino per attirare gli insetti . Come le mosse di insetti intorno al fiore per trovare il nettare , polline trasferisce al pistillo , o parte riproduttivo femminile del fiore .
Magnolie

La famiglia Magnoliaceae è un gruppo eterogeneo di piante autoctone per gli Stati Uniti e Sud-Est asiatico , con circa 80 specie diverse. Magnolie sono piante da fiore primitive che variano nel formato da piccoli arbusti di alberi di grandi dimensioni . Anche se il loro frutto ha l'aspetto di un cono , e alcune specie sono sempreverdi , non sono conifere . A seconda della specie , hanno profumi caratteristici , che vanno da agrumi a un'offensiva , odore di terra . Questi profumi possono ottenere una varietà di specie di insetti . Insetti in cerca di un pasto di zuccheri non rimarranno a lungo in una magnolia , in quanto non produce nettare.
Beetles

Coleotteri , o coleotteri , sono il più grande gruppo di insetti con oltre 300.000 specie di tutto il mondo . Occupano una vasta gamma di habitat , tra cui vegetazione , acqua, suolo e sterco . Essi variano nel formato da vicino microscopico , a oltre 6 centimetri di lunghezza . Tutti i coleotteri hanno un esterno conchiglia duro . I loro due coperture alari esterno , elitre , proteggono le più delicate ali sotto. A differenza di altri insetti impollinatori come le api e le farfalle , coleotteri sono volantini piuttosto goffi .

Magnolia Impollinazione

Magnolia fiori sono forti , grandi e di forma ciotola, con una polline accessibili sorgente . Questa struttura floreale è tipico della maggior parte cantharophilous , scarabeo impollinazione , le piante . Coleotteri pesanti e scomode possono facilmente eseguire la scansione su un fiore di magnolia e raggiungere il polline senza cadere la pianta. Con le loro parti masticazione della bocca , possono causare gravi danni alle piante che visitano. Magnolie hanno ovaie ben protetti e abbondante, polline facilmente disponibili per ridurre al minimo il potenziale danno da coleotteri . Magnolia tipiche visita coleotteri sono linfa , foglie e muso coleotteri.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.