# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come per impollinare artificialmente Cayenne

Il pepe di Caienna ( Capsicum annuum ) è tipicamente coltivata come annuale per le sue calde , frutta pungenti , anche se può crescere come perenne gelo - gara presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 Dove Caienna. i peperoni sono coltivate in casa o quando impollinatori mancano , si può impollinare i fiori di pepe a mano per garantire una buona impollinazione . Scarsa impollinazione può provocare frutta deformata . Impollinazione mano è anche necessario se si sta cercando di sperimentare con pepe allevamento. Eseguire l' impollinazione al mattino presto , se possibile , per ottenere i migliori risultati possibili . Cose che ti serviranno pennello o un tampone di cotone
Soft- punta dell'artista
pinzette (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

Cercare fiori sono completamente aperti e hanno polline delle antere che lambisce via facilmente su un dito. Questo indica che il polline è pronto per il trasferimento . Inizia controllando i fiori non appena si aprono e controllano ogni giorno fino a quando sono pronti per l'impollinazione . Le antere del fiore pepe al termine di un lungo e sottile filamento . Insieme , l'antera e il filamento compongono il stame , l'organo fiori maschili . Diversi stami sono disposti attorno l'organo femminile , o pistillo , che si compone di un ovaio , lo stile e lo stigma . Lo stigma , nella parte superiore del pistillo , sarà lucido e appiccicoso quando è ricettivo al polline .
2

Spennellare la punta di pennello o tampone di cotone morbido , artista a punta fine contro il polline antere coperte . Dovreste essere in grado di vedere i granelli di polline giallo sul pennello o tampone . È anche possibile tagliare o tirare gli organi maschili o antere fuori del fiore con le pinzette e utilizzare l'intero antera per l'impollinazione .
3

Spazzolare il polline dal pennello o tampone sul lucido - guardando , stigma ricettivi , facendo in modo che si può vedere un sacco di granelli di polline che attaccano allo stigma quando si è finito .
4

Ripetere il trasferimento di polline ogni giorno o due come nuovi fiori aperti e diventare ricettivo al fine di garantire che il maggior numero possibile di fiori vengono impollinati e si svilupperà in peperoni di Caienna .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.