Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico

Che cosa è mangiato le foglie di basilico mie piante ?

Se non sei il colpevole , la scelta successiva razionale per quello che sta mangiando le foglie della vostra pianta di basilico è insetti. Basilico ( Ocimum basilicum L.) , come specie , è soggetto a diversi problemi di insetti che possono causare danni alle foglie della pianta . Lumache , afidi , coleotteri giapponesi e acari sono solo alcuni dei tanti insetti che affliggono questa pianta . Basil Basics

basilico è un'erba coltivata per il suo odore e l'utilità come spezia per cucinare. Ci sono diverse varietà di basilico , che provengono da tutti pianta madre Ocimum basilicum . Basilico foglie può variare dal verde al viola , a seconda della varietà . Inoltre , diverse varietà di basilico sono più adatti per l'uso come pot-pourri , o aceto a causa del loro odore . Un fatto interessante circa il basilico è che può effettivamente essere utilizzato come un repellente per insetti, di solito contro le zanzare . Tuttavia, questa proprietà non si estende lontano nel mondo degli insetti , perché il basilico è uno snack preferito per molti comuni , e di alcuni comuni , insetti da giardino .

Comuni basilico Malattie

alcuni dei più comuni insetti che si nutrono di foglie di basilico sono afidi , lumache , acari e scarafaggi giapponesi. Gli afidi sono piccoli insetti che succhiano la vita fuori della foglia , lasciando una macchia scolorita che alla fine decade e può assomigliare masticare danni da lontano . Slugs invece farà danni alle foglie di basilico che si assomigliano un morso o masticare sulla foglia . Tuttavia, a causa della lentezza di lumache , di solito sono visibili sulla pianta .

Acari sono un problema comune in materia di basilico , ma il danno che fanno assomiglia più da vicino il danno fatto da un afide e approfondimento del danno dimostrerebbe che in realtà non sembra assomigliare masticazione . Coleotteri giapponesi però , sono una minaccia assoluta che si nutrono meccanicamente sulle foglie delle piante di basilico , dandole quel distinto masticato -upon look.
Comuni basilico Malattie

Nel raro caso che la vostra pianta di basilico non era uno spuntino ad uno degli insetti di cui sopra , si potrebbe fare con un insetto meno comune . Grasshoppers sono stati conosciuti per sgranocchiare di basilico foglie delle piante così come i bug di giugno. Cutworms possono anche essere una infestazione potenzialmente pericolosi per la pianta .

Infine , le formiche può rappresentare un problema di foglie di basilico perché sono stati conosciuti per trasportare e cocciniglie di trasferimento, un insetto che succhia che potrebbe potenzialmente causare danni al basilico foglia che sembra coerente con le gomme danno .
prevenzione

Secondo basilgardening.com , la maggior parte degli insetti che attaccano e si nutrono di foglie di basilico farlo a causa di stress idrico , freddo o freddo e la luce solare insufficiente o drenaggio . La togliere da questo è che il meglio vi preoccupate per le vostre piante di basilico al meglio la loro possibilità di sopravvivere e di difendersi da invasori insetti .

Saponi insetticidi possono essere utilizzati anche per rivestire e aiutare a proteggere le foglie di basilico durante particolarmente male parte della stagione , quando gli insetti sono al loro peggio . Posizionamento trappole nei pressi delle piante è un'altra idea tuttavia , alcuni esperti mettono in guardia contro questo , dicendo che attirerà solo gli insetti alle vostre piante in grandi popolazioni .
Trattamento

Se il danno ha ottenuto un punto egregio , il giardiniere può essere necessario intervenire immediatamente per uccidere gli insetti prima che uccidono l'intero impianto . Ci sono diverse varietà di insetticidi disponibili che vanno da specifici organismi nocivi per tutti gli usi che può essere molto utile per uccidere gli insetti fuori le piante di basilico . Quelli che preferiscono il percorso organico , dovrebbero spruzzare liquido di alghe sulle loro piante a che fare con afidi, cocciniglie e acari . Olio di agrumi /spray d - limonina e miscele di canola /piretro sono l'ideale per eliminare gli insetti più grandi come coleotteri e cavallette


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021441.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com