# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

La ricerca sugli effetti della luce sulla Basil Plants

Giardinieri comunemente crescere il basilico , un membro della famiglia della menta , per le sue foglie aromatiche che invogliano a sforzi culinari . Basilico o Ocimum basilicum , è una scelta comune per sugo per la pasta sapore. Altre varietà , come il basilico limone e cannella basilico , offrono diversi aromi . Migliorare la qualità di foglie di basilico è un centro di ricerca e gli studi recenti offrono intuizioni su come la luce colpisce questa erba profumata . Impianto Form

ricerca da Xianmin Chang et al. , Pubblicato nel 2009 sul Journal of orticoli e forestali , ha esplorato gli effetti di luce ultravioletta - B supplementari sulle piante di basilico . Luce UV - B Extra portato in impianti più brevi con ramificazioni più laterale , rispetto agli impianti che non hanno ricevuto la luce UV - B . Gli autori suggeriscono che UV- B altera la concentrazione di ormone vegetale IAA , l' auxina naturale coinvolto in un allungamento fusto e ramificazioni laterali .

Composti volatili

composti volatili contribuire alla aroma di foglie di basilico . Questi composti hanno forti proprietà antiossidanti che promuovono la salute . Gli scienziati John H. Loughrin e Michael J. Kasperbauer riportato nel 2003 sul Journal of Agricultural and Food Chemistry che il colore della luce influisce sulla concentrazione di composti volatili in foglie di basilico . Gli autori crescevano piante di basilico in pacciame di diversi colori . La pacciamatura riflette diversi rapporti di luce lontano rosso, rosso e blu . Piante coltivate su nero , verde e giallo pacciame avuto la maggiore quantità di composti volatili rispetto a piante coltivate su rosso , blu e bianco pacciamatura . Inoltre , nel loro studio , Chang et al. ha riferito che ulteriore luce UV - B indotta una maggiore quantità di composti volatili in foglie di basilico .
fenolici

come composti volatili , molti fenoli sono anche benefici antiossidanti . Un composto fenolico importante nel basilico è l'acido rosmarinico . In uno studio pubblicato nel 2009 in Biotecnologie vegetali , Tomomi Shiga et al . concluso che l'acido rosmarinico aumenta in piante di basilico che ricevono luce nella lunghezza d'onda rossa . In uno studio pubblicato nel 2001 sul Journal of Agricultural and Food Chemistry , Loughrin e Kasperbauer segnalato che le foglie di basilico sottoposti alla più piccola quantità di luce blu ha avuto la maggior quantità di composti fenolici .

Leaf Caratteristiche

ricerche hanno dimostrato che i diversi tipi di influenza luce gli attributi della foglia di basilico . Ad esempio , nella pubblicazione del 2001, Loughrin e Kasperbauer segnalato che le foglie di basilico coltivate su pacciame rosso avevano una maggiore superficie fogliare e umidità rispetto al basilico piantato in pacciame nero . Hanno suggerito che il tipo di luce riflessa dal pacciame rosso favorisce la crescita delle piante in genere . I risultati di questi studi possono essere utili per migliorare la qualità delle foglie di basilico per fini culinari e medicinali.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.