# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Calendule E Insetti

Marigolds hanno una reputazione per respingere gli insetti , e molti giardinieri piantare questi fiori nel loro giardino per mantenere parassiti fuori altre colture . Tuttavia, ci sono poche prove scientifiche che calendule respingono gli insetti , e piantare nel vostro giardino può anche peggiorare problemi di insetti dal calendule in realtà attirano un gran numero di insetti . Acari

Acari sono particolarmente appassionato di calendule . Questi parassiti non sono insetti , ma sono legate ai ragni e zecche . Essi danno calendule , forando le foglie con le loro bocche taglienti e succhiando la linfa . Puntini gialli e macchie appaiono sui fogli danneggiati , facendoli apparire a chiazze . Se l'infestazione è grave , le foglie iniziano a guardare bruciata , e possono provocare la morte dei calendule . Le specie Stethorus di coccinelle sono molto efficaci nel controllare acari . Innaffiando le piante giù con un forte flusso di acqua anche eliminare gli acari , se l'infestazione non è troppo grave . Acari possono essere controllate chimicamente mediante acaricidi .

Giapponesi Coleotteri

coleotteri giapponesi nutrono di foglie di molte piante , che comprende sia l'americana e la calendula africana. I coleotteri adulti sono lunghi circa 1/2 pollice , con , corpi ovali verde metallico e copertine ala rame . Controllare coleotteri giapponesi da raccolta manuale di dosso piante infestate . Insetticidi devono essere applicate più di una volta perché la maggior parte degli insetticidi durano solo un paio di settimane , e coleotteri giapponesi nutrono per circa 6 settimane . Il danno coleotteri giapponesi causa è per lo più estetico . Fiori anche pesantemente infetti di solito rimangono in buona salute , perché infestazioni scarabeo di solito avviene dopo le foglie hanno già prodotto la maggior parte del cibo della pianta sta per usare . Trappole scarabeo giapponesi non sono un modo efficace per controllare questo parassita , e giardinieri che li usano hanno più di un problema con questi coleotteri di giardinieri che non lo fanno . Ecco perché, mentre le trappole fanno ottenere scarabei , coleotteri di solito non finiscono andare fino in fondo nella trappola , alimentando invece su piante vicine .

Bruchi

Molti bruchi si nutrono di foglie di calendula , tra cui il looper cavolo, pesco e ricamatori arancia , semi di girasole falena , budworm tabacco e armyworm barbabietole. Bruchi masticare buchi nei fiori e foglie o mangiano i germogli , germogli , fiori e virgulti. Controllarle da loro raccolta manuale al largo delle calendule . I pesticidi possono essere utilizzati anche , e funzionano bene quando sono piccoli bruchi .
Altri

Calendule sono sensibili a molti altri insetti , tra cui la pesca afide verde e il melone afide , la minatrice serpentina , tripidi fiore occidentali e diverse specie di mosche bianche . Tutti questi insetti forare le foglie e si nutrono di linfa . Aleurodidi e afidi sia secernono una sostanza appiccicosa chiamata melata che attira malattie fungine . Insetticidi di solito non sono efficaci contro questi parassiti . Spruzzare piante infette con acqua per lavare gli insetti fuori e potatura infetti foglie e altre parti di piante , funziona meglio per il loro controllo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.