Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Trattamenti prato per uccidere insetti e zanzare

Alcuni insetti che si trovano comunemente nei prati , come lady coleotteri , cimici assassine , lacewings , forbicine , grandi occhi insetti e mosche Syrphid , sono in realtà utili e non devono essere eliminati dal vostro giardino . Tuttavia, altri tipi di insetti possono causare danni al vostro prato , e la zanzara temuto può anche essere un fastidio e anche un portatore di malattia . Identificare Insetti

Prima di utilizzare eventuali trattamenti di insetti sul prato , essere sicuri di individuare correttamente le specie di insetti che sta causando danni . Alcuni insetti sono più comunemente riscontrati in prati di altri. Comune, fastidioso prato larve comprende larve bianche , punteruolo , zolle webworm , cutworm e armyworm larve. Altri insetti prato, come afidi , cicaline e le cimici sono problematici sia a stadi adulti e ninfa . Questi insetti possono causare danni estesi prati nutrendosi di radici e masticare o succhiare fili d'erba .
Identificare e trattare zanzare

Anche se le zanzare non causino danni per il prato , si può impedire di corretto goderne . In rari casi , una specie di mosca gru , che a volte è scambiata per una zanzara , può causare danni a prato nelle sue fasi larvali . La loro alimentazione può causare macchie gialle o marroni nel vostro prato , ma infestazioni gravi sono rare. Purtroppo , le popolazioni di zanzare in prati possono essere difficili da trattare , dopo lo stabilimento . Secondo l'Università del Kentucky College of Agriculture , è possibile controllare le larve di zanzara con prodotti speciali chiamati larvicidi , che impediscono insetti immaturi di maturare e causando problemi . Metodi di controllo per le zanzare adulte , tuttavia, come i dispositivi fulminanti , trappole per zanzare e dispositivi elettronici che imitano i rumori predatori sono generalmente inefficaci .

Insetti trattamenti

siete riluttanti a utilizzare trattamenti chimici per controllare prato popolazioni di insetti , considerare l'utilizzo di metodi biologici , che utilizzano nematodi benefici per ridurre gli insetti dannosi senza uccidere anche popolazioni benefiche . Azadirachtin , piretro ( piretrine ) , e imidacloprid sono alcuni dei pesticidi meno tossici per l'uso su prato , anche se solo obiettivo insetti specifici e devono essere applicate al momento opportuno , al fine di essere efficace . Secondo l'Università della California Programma Pest Management integrata , insetticidi ad ampio spettro come carbaryl e piretroidi devono essere utilizzati solo quando altri prodotti hanno fallito , in quanto distruggono gli insetti benefici , oltre a quelli nocivi .
Prevenzione

Il modo migliore per trattare i problemi sia di zanzare e insetti è quello di praticare buoni metodi di prevenzione . Mantenere il vostro prato e tirare tutte le erbacce sulla vostra proprietà frequentemente per ridurre le possibilità di infestazione di zanzara . Eliminare le zone di riproduzione per sbarazzarsi di eventuali ristagni d'acqua nei fossi o di altri settori della vostra proprietà . Tagliare il prato frequentemente per eliminare potenziali ambienti per altri insetti nocivi e aerare il prato per aumentare le popolazioni di insetti utili , come le cimici e lombrichi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004693.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com