# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Sarà acido borico Uccidete il prato ?

L'acido borico è derivato da boro , un elemento naturale . L'acido borico è tossico se ingerito da esseri umani e causa della pelle e dei polmoni irritazioni in caso di contatto o inalazione . Alcuni fertilizzanti vegetali contengono anche boro , come fanno certi diserbanti . Mentre piante richiedono piccole quantità di boro a crescere normalmente , grandi quantità sono tossici per le piante . L'acido borico a volte è spruzzato su prati per uccidere le formiche o altri parassiti , ma può danneggiare l'erba . Composizione chimica

L'acido borico è di solito bianco in apparenza , e può assomigliare sale o una polvere bianca . La sua composizione chimica è H3BO3 . Un relativo borato di sodio prodotto ( Na2B4O7.10H2 ) è venduto anche sotto il nome di borace . E 'utilizzato in insetticidi, diserbanti e detergenti .
Flora Interaction

acido borico in alte concentrazioni uccide le piante . L'acido borico asciuga l'impianto e interrompe la fotosintesi , impedendole così di sostanze nutritive di produzione .
Application

Se si utilizza l'acido borico per uccidere le erbacce , posizionare il sostanza direttamente sulle erbacce ed evitare il resto del prato . Questo assicura che le erbacce vengono uccisi , evitando i livelli di boro nel vostro prato di raggiungere una concentrazione che uccide la vostra erba . Se si dispone di una grande infestazione di insetti sul prato , selezionare un insetticida diverso .
Preoccupazioni

acido borico deve essere posto solo sulle erbacce nel vostro prato in condizioni di asciutto . Pioggia lava via l' acido borico in cui si può ottenere nelle falde acquifere locali o il deflusso nelle proprietà confinanti . Tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalle zone trattate con acido borico , in quanto è nocivo se ingerito e provoca irritazione della pelle . Indossare i guanti quando si maneggia questo materiale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.