# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Sarà Utilizzando ossigeno Bleach sul mio prato danneggiare l'erba ?

Quando muffe e altri funghi si presentano all'interno della vostra casa , probabilmente sapete che è necessario raggiungere per la vostra bottiglia di candeggina ossigeno famiglia per ucciderlo e pulirlo via . Se vedete muffa o muffa che cresce al di fuori sul prato , pensateci due volte prima di tentare di usare candeggina ossigeno su di esso . Oxygen Imbianchino

ossigeno candeggina contiene composti chiamati tensioattivi . Tensioattivi aiutano slittamento candeggina attraverso le pareti protettive che circondano le cellule di materia organica , come batteri o muffe . Ciò significa che non solo candeggina li danneggia dall'interno , ma li fa male l'interno pure. La doppia azione rende candeggiare un efficace disinfettante e funghi assassino . Purtroppo , candeggina non discrimina tra materia organica ; danneggerà nessuno che entra in contatto con , compresa l'erba nel vostro prato .
Erba

Se si spruzza candeggina ossigeno sul prato per risolvere un problema come muffa o muffa che cresce sul prato , la candeggina farà male l'erba così come il fungo . Esposizione iniziale provoca ingiallimento delle pale che vengono a contatto diretto con la candeggina . Nel corso del tempo , l'erba diventa gialla o marrone e morire . Se si versa abbastanza candeggina sull'erba e si impregna nel terreno , si potrebbe avere difficoltà a crescere nulla lì fino a quando la candeggina è diluito dal tempo e dall'acqua.
Alternative

Se si vuole sbarazzarsi di fungo che cresce sul prato , provare un'alternativa che non farà male la vostra erba . Versare 1 cucchiaio. lievito e 2 cucchiai. perossido di idrogeno in 1 litro di acqua e agitare per mescolare accuratamente. La soluzione risultante è abbastanza forte per uccidere il fungo , ma non abbastanza forte da danneggiare il prato . Versare il composto in una bottiglia spray e applicarlo alla muffa o muffa che cresce sul prato ogni settimana fino a quando l' infezione fungina scompare .

Considerazioni

erba che è gravemente infettato da funghi , non ricorrere all'utilizzo di candeggina di frustrazione. Se il perossido di idrogeno non cancella l'infezione in un mese , sostituire l'erba danneggiato con nuove zolle . È possibile utilizzare candeggina ossigeno per pulire attrezzi da giardinaggio e disinfettare loro di evitare la diffusione di muffa da erba e piante infestate a quelle sane . Non è necessario risciacquare gli strumenti ; il piccolo merito di candeggina che indugia non sarà abbastanza forte da danneggiare l'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.