# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Sarà foglie di quercia Hurt un prato appena seminato ?

Applicazione di pacciamatura sulle zone di prato appena seminato aiuta erba affermarsi più rapidamente , soprattutto durante i mesi più caldi e sui pendii , osserva Jerry Minnich in " The Michigan Gardening Guide. " Foglie di quercia sono tra strami organici che lavorano per le aree appena seminato e non danneggiano il prato quando viene utilizzato come raccomandato . Strami organici pesanti come trucioli di legno non sono raccomandati per i nuovi prati in quanto questi possono uccidere l'erba . L'uso di foglie di quercia

Il modo consigliato di utilizzare foglie di quercia su un prato appena seminato è quello di distruggere le foglie prima dell'applicazione . L'applicazione di foglie , senza frantumazione impedisce alla luce solare di raggiungere le semi. Strati di foglie intere sono anche più inclini alla compattazione e stuoie . Questo è più dannoso che utile , non solo per i nuovi prati , ma quando viene utilizzato come concime in qualsiasi zona del paesaggio . Mettere tutti i tipi di foglie , erba , tra le foglie di quercia , non è dannoso se fatto correttamente , secondo la State University Extension Michigan.
Preparazione pacciame

Per distruggere quercia lascia in una forma pacciame , stendere un sottile strato di foglie sul prato esistente e tagliare sopra lo strato . Tenere il tosaerba all'altezza a cui l'erba viene regolarmente tagliata . Lavorare con un tosaerba rotativo come questa polverizza anche le foglie . Assicurarsi che le foglie di quercia sono asciutti al momento della distruzione. Eseguire il rasaerba 3-4 volte le foglie per raggiungere la consistenza pacciamatura destra . Particelle foglia Finer stabilirsi meglio intorno sementi , permettono nuova erba di crescere intorno a loro e non bloccare la luce o acqua .
Application Metodo

spiegata foglie triturati in un sottile strato sulle aree appena seminati . Utilizzare basta avere il terreno leggermente visibile attraverso lo strato di foglie ; applicazione di uno strato molto spesso arresterà la germinazione normale piantine ' e ​​la crescita . Lo scopo principale della pacciamatura è quello di proteggere i semi dagli uccelli , impedire loro di soffiare via e conservare l'umidità del suolo per la germinazione efficace. Strami organici come foglie di quercia gradualmente abbattere e continuamente aggiungere sostanze nutrienti al suolo . Dopo aver iniziato a tagliare l'erba , lasciare un sottile strato di erba sul prato come rifornimento pacciamatura.
Oak Leaf Alternative

Altri pacciamatura sono più facili da usare di triturazione e l'applicazione di foglie di quercia su prati appena seminati . Paglia è il più popolare tra questi , come raccomandato da David R. Mellor in " The Lawn Bibbia". Anche se torba viene utilizzata anche come pacciamatura , ha un tasso di decomposizione più lento di paglia ed è probabile che per competere con piantine di erba per l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.