Utilizzare un tosaerba rotante con lame affilate di andare oltre foglie secche tre o quattro volte per polverizzare adeguatamente le foglie . Per ottenere foglie finemente triturati , spingere il tosaerba rotante lentamente attraverso le foglie sul terreno . La falciatrice deve essere impostato alla giusta altezza per il tappeto erboso . Ad esempio , bluegrass Kentucky dovrebbero essere falciati ad un'altezza di 02-02 GENNAIO /2 pollici .
Diffondere le foglie
Diffondere le tue foglie mulched sopra il cortile con un rastrello primavera - stagnato . Le foglie non devono coprire interamente i fili d'erba . Break up ciuffi di foglie sul prato . Lasciando ciuffi di foglie in aree incoraggia malattie fungine , soprattutto se queste aree sono ombreggiate . Erba che cresce in ombra ha bisogno di più luce solare possibile. Innaffiare il giardino con 1 pollice di acqua o intenzione di diffondere le tue foglie prima di una pioggia .
Fertilizzante
Applicare la concimazione del prato per aiutare la decomposizione di foglie . Stendere 1 1/2 libbre. di azoto per 1.000 metri quadrati come parte del programma di fertilizzazione caduta. In genere , i prati vengono fecondati in autunno con un concime che ha un rapporto NPK di 3-1-2 . Dividere il fertilizzante a metà e applicare orizzontalmente sopra il prato . Applicare il resto del concime verticalmente per ottenere una copertura uniforme . Innaffiare il prato dopo l'applicazione del fertilizzante .
After Care
tagliare il foglie sul prato con il rasaerba rotativo 3-4 giorni dopo la loro prima applicazione. Lasciando foglie bagnate a terra senza muoversi incoraggia malattie del flusso d'aria e prato ridotto . Se cantieri hanno troppe foglie a trinciare un sottile strato nell'erba , memorizzare le foglie in un luogo asciutto da utilizzare . È possibile utilizzare un contenitore di stoccaggio con un contenitore o tenere foglie in sacchi della spazzatura . Lasciare le foglie esistenti per decompongono completamente nei cantieri .
Foglie eccessive
alcuni paesaggi costituito da numerosi alberi decidui che perdono le foglie in autunno . Se le foglie coprono interamente il prato al punto in cui non si può distruggere loro né vedere l'erba , togliere le foglie. Foglie in eccesso che copre l'erba contribuisce alla formazione di paglia . Inoltre , l'erba ha un momento difficile ricevere abbastanza aria e luce solare per una crescita sana quando sotto le foglie . È possibile strame loro e conservare le foglie in eccesso per l'applicazione sul prato tardi durante l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042790.html