# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quanto tempo posso lasciare il Straw Hay on appena seminato erba

Paglia fa buon concime per i prati appena seminati , perché è leggero ed organica - trattenere l'umidità per sostenere la germinazione dei semi - ma anche abbastanza robusto per tenere terreno dal dilavamento fino a ? l'erba comincia a crescere e mettere radici . La pratica abituale era di rimuovere strame di paglia da prati seminati una volta l'erba è stata istituita . Il nuovo modo di pensare , tuttavia, è che la paglia può essere lasciato al suo posto e falciati in pacciame fine - proprio come erba tagliata sono - per migliorare la qualità del suolo e la salute del prato . Scopo

Recante un leggero strato di pacciamatura di paglia aiuta a germogliare con successo seme prato. La paglia , che assorbe l'umidità , aiuta a mantenere suolo e semi inumiditi si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Rallenta l'evaporazione , in altre parole . Umidità costante è fondamentale per le sementi di erba , che non deve mai asciugarsi una volta che ha iniziato a germogliare . Troppo poco l'umidità è il motivo principale di nuovi prati sicuro. Straw supporta anche giovani piantine , aiutando a mantenere l'umidità e fornendo ombra come piante tenere acclimatarsi al sole. Pacciamatura di paglia detiene anche il terreno in posto e aiuta a prevenire l'erosione del suolo fino a quando il prato è radicata e fondata .
Applicando

Utilizzare una balla di paglia £ 80 per 1.000 quadrato metri di prato seminato . Utilizzare frumento , avena o di paglia d'orzo , ma mai il fieno , che contiene semi che germoglieranno come erbacce. Stendere uno strato sottile ma uniforme su tutta la superficie . Al termine, si dovrebbe essere in grado di vedere la metà del suolo e mezza di paglia se guardando dritto verso il basso . La gente spesso si applicano paglia troppo denso , che può bloccare il sole che i semi hanno bisogno per la germinazione . Se si applica troppa paglia , rimuovere la metà di essa - con un forcone - quando i semi sono alti 1-2 cm . Ridistribuito pacciamatura "pali" create dal vento immediatamente per evitare soffocamento giovane erba .
Rimozione

Se si decide di rimuovere la pacciamatura di paglia una volta che il nuovo prato è ben avviato, attendere che il prato è pronto per il suo primo taglio . Questo è di solito quando l'erba è alto 3 o 4 pollici , a seconda della varietà , e quando il terreno è ferma e abbastanza secco . Invece di utilizzare un rastrello foglia - ricordate, il prato è ancora molto tenera - sollevare delicatamente e rimuovere la paglia con un forcone . Utilizzare la paglia rimosso successiva come vegetale o giardino fiorito pacciamatura , o depositarlo nel mucchio del compost .
Partire

È possibile lasciare la paglia in atto per biodegradarsi , anche se se si decide di fare questo è necessario fornire un po 'di fertilizzante azoto in eccesso - per alimentare sia il prato ei microbi che si rompe la paglia . Quando il prato è pronto per il suo primo taglio , andare avanti e tagliare con la paglia in luogo . La paglia tritata finemente può servire come pacciamatura , insieme con i ritagli di prato , " pacciamatura in luogo " essere una pratica di specialisti in erba ora consigliano per la salute del prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042697.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.