Di tutti i possibili pacciamatura per prati appena seminati , la paglia è il più popolare e più utilizzato . Paglia pacciame è anche il meno costoso di tutti trincia per erba nuova . La principale fonte di pacciamatura di paglia è da aree che elaborano le piccole cereali come orzo, frumento , avena o di segale . Hay non è un'alternativa per la paglia . La paglia utilizzata per la trinciatura di erba contiene pochissimi cereali e semi di piante infestanti .
Quantità consigliata
La quantità consigliata di paglia è una balla di paglia per ogni 1.000 metri quadrati di prato. Ciò fornisce una copertura luce che si decompongono gradualmente con germinazione e la crescita di erba e non richiede la rimozione dall'erba . Quando pacciamatura sui pendii , è necessaria più paglia. Questo eccessivo pacciame deve essere rastrellato una volta piantine sono ben stabilite.
Pacciame Vantaggi
L'applicazione di paglia su nuove aree seminate serve una varietà di importanti funzioni che includono la protezione perdita di seme da acqua , erosione del suolo e uccelli. Pacciame aiuta anche a temperatura moderata del suolo e trattiene l'umidità , che a sua volta aiuta con la germinazione . Tappeto erboso Mulched stabilisce più rapidamente e cresce in un basamento uniforme. Croste del suolo è ridotta anche in aree mulched .
Applicazione Suggerimenti
Applicare pacciamatura in uno strato sottile in modo che il terreno è parzialmente visibile attraverso la pacciamatura . Non applicare uno strato molto spesso in quanto ciò impedire la germinazione dei semi e si fermerà la luce del sole di raggiungere l'erba appena germogliato . Dopo aver applicato la pacciamatura , irrigare l'intera area in quanto ciò contribuirà a mantenere la pacciamatura stabilizzata . Se paglia raccoglie in mucchi in alcune aree di prato a causa del vento , ridistribuire di nuovo questo per evitare di soffocare l'erba sotto i cumuli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020809.html