# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quanto tempo per innaffiare un prato at Night

Nonostante la credenza popolare , i giardinieri può irrigare i loro prati di notte , senza preoccuparsi di causare malattie fungine , secondo l'Università del Massachusetts . Tuttavia , prati affetti da malattie del prato devono essere abbeverati al mattino . Inoltre , i giardinieri devono monitorare per quanto tempo i loro sistemi di irrigazione forniscono acqua . Overwatering danni erba e porta a malattie fungine , secondo la Ohio State University . Quanta acqua a settimana

maggior parte dei tipi di erba bisogno di 1 pollice di acqua a settimana per sopravvivere , secondo la Ohio State University . Tuttavia , si può giudicare dalla comparsa del vostro prato per determinare quando per fornire acqua . Grass ha bisogno di acqua quando sembra appassito , assume un colore blu - grigio o non riprendersi dopo calpestio , secondo l'Università di Florida. Per capire se il vostro prato ha ricevuto almeno 1 centimetro di acqua in settimana , lasciare tonno o lattine di caffè nel cortile . Misurare la quantità di acqua nei bidoni prima di applicare acqua .
Quanto tempo a scorrere l'acqua

genere, è necessario impostare sistemi di irrigazione a funzionare per 1-2 ore in per fornire 1 pollice di acqua , Ohio State University consiglia. E ' importante per inchiodare la giusta quantità di tempo per impostare il sistema di irrigazione per evitare sovra-o sotto - irrigazione . Impostare almeno 10 lattine attorno al cantiere . Accendere il sistema di irrigazione su e prendere nota quanto tempo ci vuole per 1 pollice di acqua ad accumularsi nelle vostre lattine .
Controllo del sistema Sprinkler

Vedi tutti le lattine nel cortile per garantire che tutti i vostri ugelli di nebulizzazione funzionino correttamente. Se vuoi per le zone dove l'acqua è puddellaggio o se l'ugello sprinkler è inclinato verso il suolo . Assicurarsi che il sistema di irrigazione non è puntato verso le vostre piante ornamentali . Paesaggio piante hanno esigenze di irrigazione diverse rispetto il vostro tappeto erboso . Regolare le bocchette che inviano acqua su strade, passi carrai o marciapiedi .
Altri fattori

cantieri che hanno ceduto alle malattie fungine o infestazioni grani bianchi possono avere bisogno di asciugarsi. Per controllare alcune malattie fungine , i giardinieri possono trattenere l'acqua dai loro prati ad asciugare spore fungine . Inoltre , giardinieri possono fare i loro prati meno attraente per scarabei . Scarabei depongono le loro uova su terreno umido . Una volta che queste uova si schiudono , le larve bianche mangiare sistemi di radice di erba . Permettendo parti del prato ad asciugare fuori, si impedisce questi coleotteri di deporre le uova e asciugate le uova esistenti in cortile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.