# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Strelitzia Problemi

Uccello del paradiso ( . Strelitzia spp ) fiori richiamano alla mente la cresta e becco di un uccello esotico . Le specie spesso utilizzate nei paesaggi è la Strelitzia Reginae , con il blu-verde fogliame sempreverde e brattee a forma di barca pieni di petali e sepali arancio e blu . Sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 10 a 11. Meno comune è il bianco uccello del paradiso , Strelizia Nicolai ( gigantesco uccello del paradiso ) , resistente in zone USDA 9b a 11 , con petali bianchi e blu e sepali . Uccelli del paradiso non sono resistenti al gelo , e anche se relativamente privo di malattie e parassiti , possono soffrire di problemi occasionali . Root Rot

Strelitzia soffre occasionalmente di marciume radicale quando piantate in terreni umidi o esposti ad alta umidità . Armillaria fungine marciume radicale influisce sulla capacità della pianta per il trasporto di acqua e sostanze nutritive . I primi sintomi sono solitamente notati fuori terra , e comprendono sottodimensionati , o off- color foglie , funghi intorno alla base della pianta , e prematura caduta delle foglie . Entrambi i funghi Rhizoctonia e Pythium causano morbidi , radici molli che non sono più in grado di supportare fogliame fuori terra , che diventa gialla e muore .
Malattie batteriche

Alcune malattie batteriche colpiscono Strelitzia . Avvizzimento batterico è causato da Pseudomonas , un batterio che produce inizialmente piccole aree idropiche sulle foglie . Successivamente , la necrosi diffonde e colpisce l'intero impianto , facendolo morire casualmente . I batteri entra attraverso una ferita esistente . Punto del foglio batterica è causata dal batterio Xanthonomas , e produce giallo al color ruggine , macchie idropiche sulle foglie , che si espandono a formare grandi aree degradate . Le piante muoiono .

Insetti succhiatori

Succhiare insetti su Strelitzia sono spesso difficili da individuare perché si nascondono sotto le foglie o le inguini di foglie o steli . Cocciniglie assomigliano a piccoli caschi in base alle quali gli insetti sono protetti . Si trovano sotto le foglie e steli lungo . Cocciniglie sembrano masse di bambagia e si trovano sotto le foglie e steli lungo . Gli afidi sono normalmente trasparenti insetti carnose verde o marrone trovano sulle foglie . Tutte queste parti di piante insetti Pierce e succhiano linfa vitale . In piccoli numeri , foglie possono ingiallire e morire . In grandi numeri , la crescita delle piante è rallentata e le piante può finalmente morire .

Insetti volanti

insetti volanti su Strelitzia sono spesso più facile da vedere che gli insetti succhiatori , dal momento che spesso volare su quando la pianta è disturbato . Whitefly è solitamente un problema serra , ma può essere trovato in paesaggi pure. Come suggerisce il nome , queste piccole mosche sono bianco puro . Tiratori alati Glassy sono insetti oblunghe marrone con le ali che ricordano il vetro vetri . Entrambi gli insetti succhiano linfa dalle foglie o fusti carnosi , e possono causare calo ingiallimento e la precoce delle foglie . Dove ci sono grandi popolazioni di insetti , le piante possono morire .
Altri problemi

Altri problemi possono influenzare Strelitzia . Trivellatori Corona portava fori nella corona della pianta. Le uova sono deposte nel foro , e quando le larve emergono mangiano la carne vegetale . Il fogliame , di conseguenza , diventa giallo, poi appassisce e muore . Botrytis è un fungo che provoca fiori a diventare scoloriti e foglie infette possono scolorire o drop . Fumaggine è una infezione fungina secondaria che causa un rivestimento nero sulle foglie , ma cresce in melata lasciato da insetti foglia - succhiare , non la foglia stessa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.