Texas di salvia sono due insetti completamente diversi, con preferenze alimentari identici . Aleurodidi sweetpotato ( Bemisia tabaci ) , misura circa 1/32 centimetri di lunghezza , hanno un corpo giallastro e quattro ali bianche . Essi si riuniscono sulla pagina inferiore delle foglie . Gli altri insetti , marrone , cocciniglie emisferica a forma di cupola , assomigliano ramoscello naturale e crescite foglia . Entrambi gli insetti si nutrono collegando agli impianti e drenante linfa .
Alimentazione Danni
Come un saggio Texas infestata perde umidità e le sostanze nutrienti dalla perdita di linfa , le foglie diventano giallo , stentata e distorta . Le sue foglie possono cadere. I parassiti riguardano anche le piante in , rifiuti appiccicoso trasparente , chiamato melata . Gli insetti consumano molto più linfa di quello che possono eventualmente metabolizzare ed espellere grandi quantità come questo residuo . Zucchero carico di melata attira le spore fungine aerodisperse responsabili per trasformare foglie argentate del vostro salvia al nero .
Fumaggine
Un saggio arbusto Texas, con la firma di fumaggine grassi , stuoie fungine nere sulle sue foglie e fiori guardano come se avesse passato la sua vita in una miniera di carbone . Per quanto sgradevoli come il fungo è , si nutre esclusivamente sulla melata senza penetrare i tessuti sottostanti . Se l'infestazione dell'insetto continua , pesante fumaggine può privare le foglie della tua salvia Texas di luce solare. Nessun sole non significa la fotosintesi , e la pianta soffre di conseguenza. Per eliminare la muffa fuligginosa , è necessario eliminare i parassiti e melata .
Trattamento
Gestione attacchi di insetti precoce può essere facile come potatura e smaltimento di foglie e ramoscelli infestate . Una forte esplosione con il tubo da giardino sloggia anche un piccolo numero di aleurodidi adulti. Rimuovere infestazioni pesanti con un vuoto palmare e inserire la sua tazza di polvere in un sacchetto sigillato in freezer per una notte prima di smaltire dei contenuti . Uno spazzolino da denti o paglietta aiuta cocciniglie raschiare dalle piante . Trattare un grave infestazione di parassiti o spruzzando la macchia con una soluzione di sapone insetticida su 5 cucchiai di liquido per stoviglie o sapone per le mani in 1 litro di acqua dolce . Il sapone uccide qualsiasi ninfe mosche bianche o crawler scala di cui si occupa , in modo da saturare tutti i rami e le superfici fogliari . Riapplicare una o due volte la settimana fino a quando il arbusto è - senza insetti . Sopprimere i parassiti interrompe l 'alimentazione di melata di fumaggine in modo che il fungo affama gradualmente e resiste dalle piante .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048365.html