# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Piante North Texas Landscape

Che tu sia un giardiniere professionista o di una casa in cerca di qualcosa di nuovo da aggiungere alla vostra proprietà , è possibile scegliere tra una vasta gamma di piante paesaggio nel nord del Texas . Questa zona esperienze inverni più freddi rispetto ad altre parti del Lone Star State , ma può comunque supportare una vasta gamma di vegetazione . Consultare una mappa della zona robustezza decidere quali piante sono meglio per il vostro settore specifico . Butterflyweed

Anche se butterflyweed è un membro della famiglia di euforbia , non produce l' appiccicoso , linfa bianco latte per le quali sono noti milkweeds . Butterflyweed è noto , invece, per i suoi grandi fiori arancio brillante , che crescono in grappoli piatte e, come il nome della pianta suggerisce , attirare le farfalle . La pianta è un latifoglie e perenne ; essa perde le foglie in autunno, ma tornerà anno dopo anno , in crescita a circa 2 metri e sportive lunghe e sottili foglie verde scuro . E ' tollerante del nord del Texas inverni , ed è anche resistenti alla siccità , che richiede poca acqua e cresce meglio in sabbia , terreno ben drenato , con pieno sole o in ombra parziale .
Texas Redbud

Texas Redbud è un grande arbusto che raggiunge un'altezza di 10-20 metri nel centro-nord del Texas , così come la regione High Plains dello Stato. Redbud è una pianta perenne , e fiorisce in marzo e aprile , con vistosi fiori rosa che emergono prima le foglie cominciano a crescere , e continuano a fiorire come le foglie si sviluppano . Le foglie stesse sono irrilevanti , ma diventano toni del rosso e oro in autunno . Resistente al calore e freddo , Texas redbud è moderatamente resistenti alla siccità , cresce meglio in un terreno piuttosto secco con sole o all'ombra parte . Rocky , sabbiosi , argillosi o argillosi sono tutti accettabili .
Pecan

Il pecan è l'albero dello stato del Texas , formica può crescere in tutte le condizioni tutto lo stato . L'albero si trova in natura in oriente come Alabama e nord in Ohio , ed è coltivato per le sue noci commestibili in molti settori . Anche ampiamente usato come un albero di ombra ornamentale, il pecan raggiunge in genere tra 70 e 100 metri , ed è in grado di superare 150 piedi . Le foglie sono grandi , lunghe spesso 12 a 20 pollici, e diventano giallo-oro prima di cadere in autunno . Alberi di pecan sono tolleranti del freddo e alla siccità , anche se hanno bisogno di molta acqua per la migliore crescita. Ben drenati , terreni ricchi di nutrienti sono i migliori , ma alberi di pecan cresceranno in una vasta gamma di terreni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.