# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

North American senape piante

piante di senape possono essere trovati in tutto il Nord America e in altre aree del mondo . Non tutte le piante di senape vengono utilizzati per rendere popolare condimento di senape , ma anche se sono visti come le erbacce comuni e sono invasivi in alcune zone . Alcuni membri della famiglia della senape hanno foglie che si raccolgono come insalata e venduti nei mercati . La senape nera e semi di bianco della pianta di senape vengono macinati e miscelati con altri ingredienti per rendere il condimento di senape . La famiglia della senape ( Brassica ) comprende anche verdure come broccoli, cavoli e rape . Senape nera ( Brassica nigra )

Senape nera cresce alta 1-6 metri nei campi presenti in tutte le parti degli Stati Uniti , Canada e Messico del sud-ovest . Brillanti fiori gialli diramano dalla cima di uno stelo lungo sottile. Le foglie grossolanamente lobate sono divisi alla base e sporgono dai lati dello stelo fino al punto in cui i fiori dipartono . Estratti dai semi della pianta sono usati per fare il condimento di senape .
Cinese /indiano Senape ( Brassica juncea )

La senape cinese /indiano proviene dal nord-ovest dell'India ed era introdotto in altre parti dell'Asia e del Nord America. La pianta viene raccolta in queste parti del mondo per le sue foglie da utilizzare in insalate . Cresce alto 1-4 metri in tutto il Nord America. Ha dentata , foglie lobate con un turno finisce. Le foglie diventano forma mentre procedono lungo lo stelo lancia . I fiori fissati alla sommità dello stelo e fioriscono in un colore biancastro da giugno a settembre
Hare's - . Senape ear ( Conringia orientalis )

la senape hare's -ear è una specie non indigene verso il Nord America ed è stato creduto di essere portato da Europa mescolati con semi di lino indietro nell'Ottocento . Cresce alto 12-32 centimetri in luoghi e ambiti di rifiuti . Ha foglie ovali lisci che abbracciano lo stelo alternativamente . La pianta fiorisce nel mese di giugno ad agosto con fiori giallo pallido in cima il gambo .
Hedge Senape ( Sisymbrium officinale )

La senape di copertura è stato introdotto dall'Europa e come cresce in tutta Nord America. Cresce 1-3 metri di altezza in terreni con elevati livelli di azoto , ma si adatterà ai terreni rocciosi e argilla pure. Le foglie sono profondamente lobate e dentate con foglie steli che collega le foglie al gambo centrale. I fiori sono piccoli e di colore giallo pallido fiorisce da maggio a ottobre .
Campo di senape ( Brassica rapa )

Campo di senape cresce in tutto il Nord America. Nei campi e prati coltivati ​​la senape di altezza cresce da 24 a 32 pollici. Campo di senape ha foglie di colore grigio verdastro che sono a forma di orecchio. Il singolo lobo delle foglie avvolgere attorno al perno centrale e diventa sbilanciato quando raggiungono la parte superiore del gambo . I fiori bianchi sbocciano da giugno a ottobre .
Torre Senape ( Arabis glabra)

Torre senape cresce soprattutto in ricche praterie sporchi , terreni sabbiosi e argillosi o su banche secco . Può raggiungere altezze di quattro metri di altezza . Ha foglie a forma di freccia che spuntano dallo stelo centrale. I fiori sono situati in una torre come formazione lungo la parte superiore dello stelo . I fiori sono di colore giallo pallido e fioriscono da maggio a luglio .
Tumble Senape ( Sisymbrium altissisum )

Tumble senape è originario dell'Eurasia e credeva di essere anticamente introdotto da spedizioni da Eurasia . La pianta può raggiungere altezze fino a 5 metri di altezza lungo le strade e nei luoghi di scarto . Le foglie strette come portata verso la parte superiore del gambo e sembrano lunghi chiodi . Verso la parte inferiore della pianta le foglie sono alternate lungo il fusto e sono sembrano foglie di tarassaco lungo profondamente lobate . I fiori gialli biancastri sbocciano alla sommità dello stelo maggio ad agosto .
Bianco Senape ( Brassica hirta )

Senape bianca si ritiene provengano dalla regione del Mediterraneo e ora cresce nei campi, prati e luoghi di rifiuti in tutto il Nord America. I semi vengono raccolti per essere utilizzati come spezia e terra per rendere il condimento senape . La pianta ha foglie lobate dentate che sporgono dalla vite . La parte superiore del gambo ha pelosi piccoli baccelli che terminano in un corno piatto come punta che spesso è più lungo del baccello del seme . I fiori sono di colore giallo pallido e fioriscono da giugno ad agosto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.