# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quali organismi Eat the Mahogany Tree

? Un esemplare sempreverde che raggiunge 75 metri di altezza ed è originario del Sud della Florida e molte altre regioni tropicali , l'albero di mogano ( Swietenia mahagoni ) è soggetta a infestazioni da insetti , come la piralide mogano e webworm . Organismi batterici come Nectria cancro anche devastare legno hardy di questo albero . Mahogany Webworm

Il webworm mogano ( Macalla thyrsisalis ) è la forma larvale di un lepidottero che si nutre di mogano lascia spesso fino al punto di defogliazione . Questo bruco è giallo con tre strisce nere che si alternano con due bande nere in tutto il corpo . Il webworm costruisce fettuccia in tutto il fogliame e nutre principalmente di foglie giovani . Danni da questo organismo è in genere limitata alla primavera , con vespe parassite e vola fornendo un controllo naturale del parassita .
Mahogany Tiri Borer

Il piralide mogano riprese ( Hypsipyla grandella ) guadagna il nome dalla tendenza dell'organismo a foro nella ramoscelli dell'albero e , nutrendosi di legno e la creazione di gallerie. Questo danno indebolisce strutturalmente l'albero rendendolo più suscettibile a danni del tempo e di altri parassiti e malattie . Nei casi più gravi , i rami, ramoscelli e fogliame sono privi di una corretta acqua e nutrizione , sottolineando l'albero fino al punto di morte .
Mahogany Tar Spot

Mahogany macchia di catrame è un microrganismo che produce sollevate , macchie nere sulle foglie . Le macchie inizialmente appaiono di colore verde chiaro prima di giallo e poi marrone o marrone chiaro con un bordo scuro intorno al punto come il tessuto della foglia muore. Le macchie crescono insieme , causando l' intera foglia di morire e cadere dall'albero . Un grigio , la crescita sfocata sul lato inferiore della foglia è anche indicativa di questo organismo .
Mahogany Canker

Neonectria cancro causato dalle galligena Neonectria visualizzata funghi sulla corteccia , producendo corpi fruttiferi rosso - cluster in cima al tessuto corteccia. Fondo del baule mostrano anche sintomi di questa malattia , come si scurisce e sviluppa una selezione di corteccia ruvida con una melma appiccicosa di linfa infiltrazioni dall'albero. Rami e rami sono anche suscettibili di essere colpiti e la rimozione di sezioni di corteccia di quelle aree mostreranno una colorazione marrone cioccolato del alburno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.