# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Qual è la diffusione di un Siberian Elm

Il olmo siberiano è spesso erroneamente indicato come un olmo cinese, quando , in realtà , i due sono distinti , specie separate . Un membro della famiglia Ulmaceae , l'albero proviene dalla Corea , Cina e Siberia e si trova spesso in crescita adiacente ai flussi . La diffusione del baldacchino rende l'albero un esemplare ombra di qualità . Stendere

La diffusione di un olmo siberiano ( Ulmus pumila ) raggiunge tra i 35 ei 50 piedi con un baldacchino arrotondata e rami cadenti , accentuati da foglie verdi che crescono tra due e tre centimetri di lunghezza prima di girare giallo in autunno . Questo albero decidua raggiunge un'altezza di 40 a 60 piedi ed è considerato un campione in rapida crescita . Secondo la Fondazione Arbor Day , questo denota un albero che cresce in eccesso di 24 centimetri all'anno .
Canopy Caratteristiche

La diffusione baldacchino della olmo siberiano è punteggiato da fiori verdi che si riuniscono in piccoli gruppi e poi producono baccelli piatti di un centimetro in lunghezza che maturano all'inizio dell'estate . La densità del fogliame all'interno della corona è moderata e rami cadenti e ramoscelli sottili sono suscettibili a rotture mentre pendono verso il tronco solitario dell'albero . Spine sono prevalenti in tutto il diffondersi baldacchino .
Ambiente

Grazie alla sua natura fragile e la suscettibilità ai danni durante i temporali , l'olmo siberiano , non è un esemplare ideale per la semina in paesaggi urbani . Filiali scendono regolarmente dagli alberi più vecchi e la lettiera di ramoscelli sul suolo è significativo . Tecniche di potatura impropri contribuiscono anche alla debolezza del legno. L'albero gode di pieno sole e terreno ben drenato . Possiede una certa tolleranza alla siccità e cresce bene in argilla, terreno sabbioso e alcalino .

Rusticità Zone

Il potenziale diffusione di un olmo siberiano è migliorato quando si cresce in la sua distribuzione geografica ideale . L'albero è considerato a prosperare meglio nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 5a Stati Uniti attraverso 9b . Si invade rapidamente i punti di bonifica e le aree in campo aperto , formando boschetti densi pieni di centinaia di alberelli . Nel suo habitat originario dell'Asia , l'olmo siberiano vive per più di 100 anni. Tuttavia , negli Stati Uniti , tale numero è sostanzialmente inferiore ; in genere l'albero sopravvive ad un'età di 50-60 anni.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.