Il termine mucillaginosa applica al appiccicosa , umida corteccia interna di olmo . I nativi americani e dei primi pionieri masticato questa corteccia quando si ha sete e la corteccia ha avuto importanti qualità medicinali , secondo il Missouri Botanical Garden . L'albero possiede una forma di vaso -like, con un'ampia corona di rami . I nuovi rami sono peronospora e le gemme invernali sono di colore rosso . I fiori rosso- verde di marzo e aprile danno un cartaceo , arrotondato Samara. Le foglie sono di forma ellittica , caratterizzato da basi asimmetriche , hanno dentellature sui loro bordi e le vene evidenti che va dalla nervatura centrale su entrambi i lati .
Geografia e condizioni di crescita
La gamma dell'olmo sdrucciolevole comprende dal centro di New England ovest verso i Grandi Laghi , a sud attraverso le Grandi Pianure orientali in Texas e da est a nord della Georgia e South Carolina . L'intervallo rientra in tale dell'olmo americano . Olmo cresce dal Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 a 9 US . Si preferisce un panno umido , terreno fertile in cui crescere , ma ha la capacità di svilupparsi in zone aride .
Slippery Elm vs. Olmo americano
olmo sdrucciolevole ( " Ulmus rubra " ) in molti modi è proprio come il suo cugino stretto , l'olmo americano ( " Ulmus Americana" ) . Le differenze più notevoli , secondo il Dipartimento dell'Ohio delle risorse naturali , sono che olmo ha meno rami principali , gli arti sono più in alto sul tronco , le foglie hanno una consistenza ruvida e l'albero cresce meglio in terreni asciutti . Le foglie di olmo sono un po ' più a lungo , essendo tra i 4 ei 7 cm di lunghezza in contrasto con il 3 - . Alle foglie lunghe da 6 pollici di olmo americano
Problemi
Come olmo americano , l'olmo sdrucciolevole cade vittima alla malattia dell'olmo olandese , ma non fino al punto incredibile che suo cugino fa . Questo disturbo , diffuso volando scolitidi , concentra il suo attacco sul tessuto all'interno della struttura in grado di portare l'acqua alle varie parti della pianta . Una volta che questo accade , i appassisce olmo , perde le foglie e, infine, possono morire . Una malattia virale conosciuta come necrosi del floema colpisce anche olmo , con sintomi simili, come la defogliazione . Bruchi , cocciniglie e vari coleotteri sono insetti parassiti comuni della struttura .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093468.html