L'Università di programma di difesa integrata del Connecticut sostiene che il seme ha il più alto livello di pesticidi. La maggior parte degli over-the -counter pesticidi contengono azadirachin , che è presente nei semi di albero ninfa . Azadirachtin è un deterrente contro molti parassiti, tra cui coleotteri . La sostanza evita che le larve immaturo e crisalidi di sviluppare in parassiti full-sized . Essa non pregiudica i parassiti adulti , ma sconvolge le loro processi sessuali e di comunicazione , che può essere sufficiente per tenere lontano i parassiti .
Usi medicinali
persone in India hanno utilizzato i ramoscelli dell'albero neem per pulire i denti , proprio come avrebbero usato uno spazzolino da denti . Oltre ai ramoscelli , altre parti dell'albero vengono utilizzati per la medicina tradizionale , compresi i semi , fiori, frutti, corteccia, radici e foglie . Estratto dell'albero è trovato per inibire la crescita delle cellule tumorali , in particolare il cancro della mammella , del colon e prostata. Nessuno di questi risultati sono stati riconosciuti nella medicina occidentale , tuttavia. L'albero , insieme con curcuma , può contribuire a disturbi della pelle , come la scabbia e pidocchi . Il potere di pesticidi di neem funziona su esseri umani , troppo , e uccide i pidocchi in ogni fase . Questo appello ai consumatori perché i trattamenti più tipici pidocchi contengono sostanze chimiche tossiche , ma la ninfa o albero neem non mostra effetti collaterali negativi .
Fertilità
Oltre a usi medicinali , l'albero potrebbe avere qualche effetto sulla fertilità e contraccezione . Uno studio indiano sta testando se una miscela di olio di neem e altre erbe possono rendere lo sperma immobile e agire come uno spermicida naturale . Inoltre , l'estratto potrebbe agire come un abortificent se dato prima di un fecondato impianti uovo nell'utero .
Considerazioni
condizioni avverse possono influenzare la ninfa o neem potenza di olio dell'albero . È suscettibile di temperatura , pioggia e luce ultravioletta . Diverse applicazioni del prodotto potrebbero essere necessarie per raggiungere i risultati desiderati . Inoltre, potrebbe influenzare negativamente i fiori appena trapiantati più giovane e , secondo il programma di gestione integrata delle specie nocive .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048546.html