# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Qual è il Regno Apple Tree In

Il melo è cresciuto sulla Terra da ben prima dell'alba del genere umano e , grazie alle scoperte degli archeologi , sappiamo che la mela è stato un frutto pregiato tra gli esseri umani per la maggior parte della nostra esistenza . Oggi , il comune albero di mele è una parte ricca del patrimonio culturale del Regno Uniti

Il comune albero di mele appartiene alla Plantae ( Piante ) regno. Si tratta di un membro della famiglia delle Rosaceae ( Rose) e del genere Malus . America del Nord sostiene solo quattro specie di mela - tutti crabapple - come piante autoctone . La mela è legata a una grande varietà di frutta che vanno dalle fragole alle ciliegie di prugne . Tutti loro sono membri della famiglia di rosa , con l'origine della mela risalente circa 80 milioni di anni.
Origine

La mela balzò in esistenza quando un antico prugna e una pianta chiamata meadowsweet - di Spiraea genere - impollinazione incrociata , riporta l'Università del Maine servizio Cooperative Extension . L'origine geografica della mela moderno è discutibile ; potrebbe essere scaturito dal Kazakistan nel sud dell'Asia centrale o dal nord Europa . Entrambe le regioni sostengono le specie autoctone di mele con storie lunghe . Coloni e missionari europei effettuati semi della mela con loro per l'emisfero occidentale .
Crescita

Il melo comune ( Malus sylvestris) fiori bianchi o rosa fiori che producono la tipica mela tabella apprezzato in tutto il mondo di oggi . Una grande varietà di cultivar ed ibridi esiste, offrendo mele di diversi colori e gusti . L'albero è facilmente adattabile e in grado di crescere in un numero di condizioni e quasi tutte Dipartimento di zone di rusticità agricoltura statunitense . La mela si trova crescendo sia nei frutteti e in natura , dal Canada alla Florida .
Vantaggi medici

Il melo richiede umidità significativo e pieno sole per raggiungere la piena vigore. Frutti sani sarà prodotto quando il terreno contiene specifiche quantità di potassio , calcio e boro . Oltre al ruolo del frutto come una fonte importante di cibo e vitamine per gli esseri umani e gli animali , altri elementi del melo sono utilizzati ; corteccia mela e bucce vengono utilizzati in tisane per contribuire ad alleviare vari disturbi . Astringenti, lassativi e diuretici sono prodotti anche con parti del melo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.