uccelli amano le bacche di Ilex verticillata . In realtà , la pianta è un eccellente mangiatoia per uccelli naturale durante i mesi autunnali e invernali magra - tanto che è consigliato per i giardini di uccelli , secondo il sito del Giardino Botanico del Missouri. Uccelli noti per amare le bacche sono il tordo eremita , Northern Mockingbird , Thrasher marrone, grigio catbeard e cedro waxwing , l'ultima delle quali nidifica anche tra i rami della pianta .
Deer
Deer sono noti per sgranocchiare piante da giardino e spesso decimare giardini. Può essere difficile per tenerli fuori di un giardino , ma una siepe fatta di piante Ilex verticillata potrebbe essere la cosa giusta per distrarre eventuali cervi che vagano nel vostro giardino . Amano le bacche rosse e volontà spuntino sui ramoscelli pure. Se non si desidera cervi mangiare le piante di agrifoglio , proteggerli con una recinzione alta. Metodi di barriera sono il modo migliore per tenere cervi di mangiare le vostre piante , secondo il sito web dell'Università di Integrated Pest Management della California , ma assicurarsi che la recinzione è alta 7-8 metri : Deer può saltare sopra un recinto 6 piedi se si sentono minacciati .
insetti
insetti succhiatori Sap - non sono attratti i frutti di bosco come uccelli e cervi . Preferiscono le foglie della pianta e legno . Insetti come le falene gemma, bilance, acari e minatori fogliari si attaccano alla pianta e succhiare la linfa da entrambi le foglie o il legno . Questi parassiti di solito non sono una grave minaccia per la salute della pianta , secondo il sito web Ohio State University Extension . Una singola applicazione di sapone insetticida di solito è sufficiente per trattare e prevenire questi infestazioni di insetti .
Attenzione
Sebbene uccelli, cervi e insetti possono godere il frutto di Ilex , gli esseri umani non dovrebbero consumare le bacche o foglie . Sono leggermente tossico per gli esseri umani , cavalli , cani e gatti , secondo la University of Rhode Island Paesaggio Giardinieri Programma sito web e il sito web ASPCA . Le piante ed i frutti di bosco , in particolare , contengono un alcaloide chiamato teobromina . E 'molto simile alla caffeina e può causare sintomi come nausea , problemi digestivi , ipotensione e vertigini nell'uomo se ingerita in grandi quantità . Negli animali , l'alcaloide provoca il comportamento depresso , diarrea e vomito .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048918.html