In caso di pioggia , le lumache possono venire fuori e mangiare le piante di basilico . Si nutrono durante la notte, quindi non si rischia di vederli , ma loro sentieri viscidi dovrebbero essere evidenti .
Giapponesi Coleotteri
coleotteri giapponesi sono per lo più situate a est di il fiume Mississippi . Essi danno piante di basilico con fori di varie dimensioni e forme in foglie e masticano segni lungo i bordi .
Afidi
Un parassita molto comune per il basilico pianta è l'afide , un piccolo insetto con lunghe antenne . Afidi preferiscono mangiare una nuova crescita , causando foglie più recenti ad essere la forma e più piccolo del solito sbagliato .
Cicaline
Se le vostre piante di basilico hanno punti sulle cime delle loro foglie, si potrebbe avere cicaline . Anche se non mangiano basilico , provocano danni estetici e possono portare malattie che danneggiano ulteriormente le vostre piante .
Nematodi
Se il basilico è avvizzimento e ingiallimento inspiegabilmente , nematodi potrebbe essere il colpevole . Questi vermi microscopici attaccano l'apparato radicale e tagliare nutrimento alla pianta di basilico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021456.html