# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come trapiantare una Bougainvillea da terra per un contenitore

Anche se spesso visto crescere i muri come cascate dai balconi e cesti appesi , tenendo fioriture prolifici in colori vivaci , bouganville ( . Bougainvillea spp ) non è fiorellino fragile . Tuttavia , crescendo in un contenitore è spesso consigliabile proteggerlo dal gelo . Bougainvillea è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 e cresce bene in zone più fredde , dotandolo sverna in casa . Una pianta resistente , bouganville dovrebbe sopravvivere trapianto da terra ad un contenitore se si prende cura di disturbare le sue radici il meno possibile per evitare scosse trapianto. Cose che ti serviranno
5 - per recipiente di creta da 10 galloni con fori di drenaggio
Stones o cocci rotti
Soilless terriccio
Well- decomporsi corteccia di pino
Giardino forcella
potatura
24-8-16 fabbrica di fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
1

trapianto tua bouganville in inverno, quando ha smesso di crescere .
2

luogo pietre o cocci rotti sui fori di drenaggio di un 5 - . al contenitore da 10 galloni impianto di argilla per il drenaggio e prevenire compost fuoriuscita del piatto
3

Mescolare 5 parti fuori suolo invasatura compost con 4 parti bene-decomporsi corteccia di pino .
4

Dig attenzione intorno alla base del vostro bouganville , circa 6 centimetri dal fusto della pianta, con una forchetta giardino . Lavorate la forcella delicatamente sotto la pianta e leva da terra , mantenendo quanto più terreno attorno alla zolla e la rottura come poche radici possibile.
5

Tagliare tutte le radici di bouganville che non si adatta confortevolmente nel contenitore con una cesoia . Diffondere un 1 - a strato 2 pollici di terriccio e miscela corteccia di pino nella base del contenitore . Collocare la pianta nel contenitore in modo che la superficie del terreno attorno sua zolla è di 1 pollice sotto la parte superiore del contenitore . Diffondere più terriccio e miscela corteccia di pino sul fondo del contenitore , se necessario . Riempire i vuoti intorno alla zolla bouganville con terriccio e la miscela di corteccia di pino , spingendo delicatamente il composto in modo che non rimangano spazi tra la zolla e la parete del contenitore .
6

Posizionare la bouganville in un posto all'ombra e acqua a fondo . Continuare ad annaffiare regolarmente in modo che il compost rimane appena umido . Permettere all'acqua di drenare liberamente.
7

Spostare la bouganville in un sito pieno sole quando comincia a germogliare nuove foglie . Lasciarlo lì durante la mattina per le prime due settimane, poi in modo permanente . Alimentare il vostro impianto con un fertilizzante 24-8-16 , diluito ad una velocità di 1/2 cucchiaino per litro d'acqua , ogni due settimane o secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.