# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Possono Fresh Green Bean Seeds essere utilizzato per Ripiantare

? Fagiolini freschi sono un punto fermo della maggior parte dei giardini estivi. Iniziato da semi , le piante crescono in grandi cespugli o viti , producendo staia di fagioli per tutta la stagione di crescita . Semi per fagiolini possono essere acquistati , ma se avete già fagiolini crescono si può anche raccogliere alcuni di quei semi per far crescere il vostro prossimo raccolto . Raccogliere i semi

Selezionare un paio di fagiolini di lasciare il vostro impianto durante la raccolta . Lasciare i fagioli che hai lasciato dietro di rimanere sulla pianta fino a diventare secca . I fagioli stessi dovrebbero assumere un cartaceo , l'aspetto fragile . Una volta che questo accade , cogliere i fagioli dalla pianta e le spaccature. Raccogliere i semi essiccati dentro e conservarli in un contenitore ermetico in un luogo fresco fino a quando si è pronti a piantarli .
Preparazione del terreno

Fino al suolo , rimozione di tutte le erbacce o rocce della zona. Lavora compost o torba nel terreno per fornire i fagioli con una continua fonte naturale di fecondazione nel terreno . L'acqua del suolo fino a quando è umido, non inzuppato o umido . Assicurarsi che il terreno è abbastanza caldo ; se piantare durante la stagione di crescita estiva , il terreno sarà abbastanza caldo . In caso contrario , assicurarsi che il terreno è di almeno 48 gradi Fahrenheit o caldi.
Piantare

Semi possono essere piantati come spesso come ogni due settimane durante il periodo vegetativo stagione per garantire un raccolto costante di fagiolini . Premere singoli semi 1 pollice nel terreno preparato , distanziandoli 2-3 centimetri di distanza. Sempre piantare i semi direttamente nel vostro giardino , piuttosto che iniziare la loro permanenza all'interno , come le giovani piante probabilmente non sopravviverà trapianto . Coprire i semi leggermente con il suolo . Acqua subito dopo la semina per consentire i semi per iniziare la germinazione .
Cura

acqua fagiolini quotidiane , lasciando terreno umido . Fertilizzare le piante settimanale per mantenerli nutriti e sani . Lasciare le piante un ambiente pieno sole , assicurando che ottengono almeno 4-6 ore di sole diretto ogni giorno . Mantenere radici delle piante fresco e umido ponendo uno strato di pacciame sulla superficie del terreno . Pacciame può essere fatta di trucioli di legno , aghi di pino , erba tagliata o fondi di caffè ancora utilizzati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.