# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Posso ripiantare il mio Outdoor Jasmine pianta durante l'estate ?

Jasmine è una rapida crescita arbusto deciduo o di vite che produce profumati fiori bianchi durante i mesi estivi . Crescere nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 6 a 10, il gelsomino può crescere fino a 15 metri di altezza e 8 metri . È possibile reimpiantare un gelsomino all'aperto durante i mesi estivi, in modo che possa ri stabilire le sue radici prima della stagione invernale . Seleziona una nuova posizione

causa della sua dolce fragranza , luoghi ideali per il gelsomino includono una passerella che conduce alla porta di casa o gazebo . Colibrì e le farfalle sono attratte dalla pianta di gelsomino , in modo da scegliere un luogo dove è possibile sedersi e godersi la natura . La posizione dovrebbe essere in pieno sole con qualche ombra nel pomeriggio . Terreno del giardino regolare è bene fintanto che è fertile e ben drenato .
Rimuovere il Jasmine

acqua la pianta di gelsomino a fondo nella sua posizione attuale di un paio di giorni prima di rimuoverla. Potare i rami morti o danneggiati , e legare insieme per evitare lesioni durante il processo di rimozione e reimpianto . Con una pala , scavare una trincea intorno alla pianta 12 a 18 cm di profondità per garantire che si sta rimuovendo l'intero sistema della radice . Sollevare la zolla con attenzione fuori dalla terra con la pala , e avvolgere tela umida intorno ad esso . Portatela dalla palla root o trascinate su un vecchio foglio nella nuova posizione . Chiedete aiuto se la pianta di gelsomino è troppo pesante per poter trasportare .
Trapiantare il Jasmine

Dig un buco nella nuova area tre volte la dimensione della zolla . Innaffiare il buco , e lasciarlo defluire completamente . Mettere la palla radice nella buca profonda come è stato nella prima posizione. Backfill il buco con la terra , che copre l'intera zolla , pigiatura leggera per alleviare sacche d'aria . Acqua accuratamente fino pozze d'acqua sulla parte superiore . Se stai reimpianto più di uno spazio il prossimo 8 metri di distanza per consentire la crescita .
Cura del Jasmine

cura e il monitoraggio della pianta di gelsomino ripiantati è cruciale per la sua continua crescita sana . Innaffiare la pianta di gelsomino ogni 10 a 14 giorni profondamente , quando il terreno è asciutto o durante periodi di siccità . Applicare uno strato di 4 pollici di pacciame , come i trucioli di legno per mantenere il terreno umido e scongiurare erbacce . Concimare con concime arbusto fiorito . Cospargere la quantità consigliata intorno alla pianta , a partire da pochi centimetri fuori dal tronco . Innaffiare profondamente. Non applicare dopo l'agosto in modo che la pianta di gelsomino può preparare per andare in letargo per l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.