# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Qual è il modo migliore per riprodurre una pianta di gelsomino ?

Piante di gelsomino producono attraente, bianco a fiori rosa che emettono un profumo fortemente dolce a forma di stella . Sono sempreverdi e aggiungere colore , consistenza e profumo al paesaggio casa . Molte delle varietà possono essere addestrati a salire su una struttura ; alcuni crescono cespugli come robusti e altre varietà sprawl e può essere utilizzato come copertura del terreno . Propagazione delle piante può essere effettuata per seme , ma ci vorranno diversi anni per cominciare a vedere le fioriture delle piante giovani . Essi possono anche essere coltivate da punta o staminali talee , stratificazione dell'aria e talee tacco . Gelsomino asiatico può essere tagliato in sezioni che possono poi essere piantati a crescere come nuovi impianti . Il metodo migliore dipenderà da quanta fatica si desidera mettere in cura delle piante fiorente . Cose che ti serviranno
coltello Sharp
Sphagnum muschio
vitamina soluzione B - 1
involucro di plastica
Acqua
Pot
terriccio
Torba
Radicazione ormone
sacchetto di plastica
Impianto di mister
Mostra Altre istruzioni
low cura di propagazione con anello Barking
1

Pare via un anello di corteccia 1/4-inch largo circa una spessa , sano fusto della pianta all'inizio dell'estate . Lasciare una sezione della corteccia intatta come "ponte " per acqua e sostanze nutritive di passare fin dalle radici e giù dalle foglie . Ciò manterrà il gambo in vita . L'area Pared sarà simile a C quando guardava dall'alto.
2

pack sfagno , che è stato immerso per una notte di vitamina B - 1 soluzione liquida durante la notte. Avvolgere il muschio intorno alla zona di taglio e racchiudere l' intera regione feriti in involucro di plastica per sigillare e tenerlo umido .
3

Controllare il livello di umidità del muschio ogni 2 o 3 giorni in cui Le temperature sono calde e il sole è alto . Non lasciate asciugare . Inumidire con acqua come necessario e ri- avvolgere con la plastica .
4

Rimuovere la plastica e muschio in 3-4 mesi, quando la ferita sta germogliando radici. Tagliare il gambo appena radicato al di sotto delle radici e piantare in una pentola riempita con parti uguali di terriccio e torba . Crescere in nel piatto fino alla prossima primavera e poi piantare fuori .
Superiore Metodo di manutenzione con stelo taglio
5

Fate un taglio a giugno o luglio da un terminale stelo , preferibilmente al mattino presto, quando la pianta è al suo più turgido . Rimuovere 4 a 6 pollici dalla fine dello stelo . Estrarre la parte inferiore di un terzo delle foglie .
6

Immergere il taglio , fine foglie nella ormone radicamento e scrollarsi di dosso l'eccesso . Piantare il taglio da 1 pollice in una pentola riempita con torba . Innaffiare la torba finché è uniformemente umido ma non bagnato .
7

Collocare un sacchetto di plastica sopra la pentola . Se si può crescere in condizioni di scarsa luce si può usare un sacchetto chiaro , ma se si sta crescendo in una serra o all'aperto , utilizzare una busta di plastica nera per ridurre la luce . Posizionare il vaso in un luogo caldo , idealmente 70 gradi F.
8

Mist il taglio di ogni giorno per aumentare la radicazione e mantenere il muschio di torba umido ma non inzuppato . In caso di condensa si accumula , rimuovere la pellicola al giorno per un'ora e poi sostituirlo .
9

Togliere la plastica quando la pianta è radicata . Controllare dandogli il più delicato dei rimorchiatori per vedere se ha preso piede nella torba . Coltivare il taglio su nella sua pentola fino a che è di 12 centimetri di altezza e poi rinvasare in terriccio o fuori in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.