potatura
cesoie lunga lama
Mostra Altre istruzioni
potatura gelsomino notturno
1
Mantenere il gelsomino notturno da potatura leggermente per tutta la stagione di crescita , utilizzando le forbici piccole per tagliare e rimuovere tutte le parti della vite che sembrano malsana : . rami morti , viti rotti , e qualsiasi fogliame che è scolorita o mostrando segni di malattia
2
Attendere che è primavera e la minaccia del gelo è passato , se si vuole ridurre l'altezza o la diffusione complessiva del gelsomino notturno . Utilizzare le cesoie a lungo delle lame e le forbici per rimuovere la parte indesiderata della vite , ma non rimuovere più di un terzo della massa complessiva della pianta in una singola sessione di potatura , in quanto ciò può causare lo stress delle piante.
3
Quando la pianta ha perso il suo fogliame, ringiovanire il bosco tagliando le canne spogli torna alla corona della pianta. Per evitare di causare lo stress pianta o indurre shock, solo un terzo delle canne spogli dovrebbe essere tagliato di nuovo in una qualsiasi sessione e tutto tale taglio deve essere fatto in primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023478.html