# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come tagliare Dalie

Dalie sono una delle meraviglie del giardino estivo che non manca mai di stupire con la varietà di dimensioni, forme e colori . Ci sono cespugli e piante alte come un uomo di bassa crescita . Cena fioriture piastra di dimensioni competono per interessi con le varietà da 2 pollici delicati . Dalie crescono da tuberi piantati in primavera e sono resistenti nel Dipartimento di zone Agricoltura 8-10 degli Stati Uniti , ma i tuberi possono essere facilmente scavato e memorizzati all'interno fino a primavera . Pinching è un Dalia importante lavoro di routine di manutenzione come tagliando indietro quando le fioriture sono spesi per forzare più buds.Things che vi serve
potatori mano
borsa Pala
Sphagnum muschio
carta

Mostra Altre istruzioni
1

tagliate o pizzicare il punto di crescita in cima alle piante all'inizio dell'estate . Questo incoraggia la pianta a cespuglio fuori. Si tratta di una tecnica particolarmente importante sulle piante ad alto fusto o con fiori di super-dimensioni perché le piante più folte bisogno di meno picchettamento .
2

Rimuovi fiori spesi in cui si verificano . Se un fusto è caricato con fiori , basta tagliare quelli che sono morti e lasciare il resto a finire . Tagliare o pizzicare fuori il fiore trascorso al gambo.
3

Pratica riduzione di canna selettiva . Quando lo stelo è completamente finito fioritura , tagliala a terra per favorire la formazione di più germogli e steli freschi . Potare dalia quando la pianta e dintorni siano asciutte per evitare l'introduzione di malattie fungine .
4

Tagliare tutta la strada fino alla fine della stagione o in primavera, quando cresce dalie in climi caldi . Le canne risorgere in primavera e la rimozione del vecchio rende semplicemente spazio al nuovo e migliora l'aspetto della pianta.
5

Prendete la pianta fino a terra in climi sotto USDA zona 8 in modo da poter sollevare i tuberi per la conservazione . Scavare i tuberi e lasciarli asciugare per due o tre giorni. Poi, avvolgerli in sfagno e metterli in un sacchetto di carta in un luogo asciutto . Ripiantare in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098672.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.