Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Nectria Twig Blight

piante sono a rischio di infezione da organismi chiamati patogeni viventi . Anche se ci sono vari agenti patogeni che possono invadere gli alberi , il più comune tra loro sono funghi che causano malattie come Nectria ramoscello batterico . I funghi sono in realtà piante microscopiche che non contengono clorofilla , ma l'aumento di sostentamento in quanto parassitano piante verdi . Necrtria batterico ramoscello viene riconosciuto dai suoi sintomi distinti . Causale Agente

Nectria ramoscello batterico è principalmente una malattia degli alberi di mele ed è causata dal fungo cinnabarina Nectria . I sintomi della malattia iniziano a comparire sugli alberi tra la fine di maggio ai primi di giugno . E ' importante capire i sintomi della Nectria ramoscello peronospora come la malattia viene spesso confusa con il fuoco batterico . Il fuoco batterico è una malattia grave che richiede diverse pratiche di gestione .

Sintomi

La malattia è caratterizzata dalla comparsa di piccole lesioni o cancri infossati sul piccolo ramoscello e rami . Con la progressione della malattia , il cancro cinge l'intero gambo e lo uccide . Il fogliame sopra le appassisce zona colpita e muore . Il danno è più grave tra la metà e fine estate . Cancri maturi iniziano a rivelare arancione brillante al rosso , 1/8 a 1/6-inch-wide , corpi fruttiferi . La presenza di questi corpi fruttiferi differenzia la malattia dal fuoco batterico .
Condizioni favorevoli

crescita fungina di Nectria ramoscello batterico è favorita da 70 gradi Fahrenheit tempo . Il tasso di crescita tende a rallentare a temperature di 80-85 Alberi F. che si sono rimarginate le ferite del tempo del raccolto di frutta accoppiato con estese tempo umido raccolto successivo sono molto inclini alle infezioni . Alcune varietà di mele che hanno una grande base di cluster - bud sono particolarmente sensibili . Questi includono Rome Beauty , Northern Spy e Ben Davis.
Controllo

Nectria ramoscello batterico è considerata un disturbo minore che non minaccia seriamente la salute dell'albero . Non ci sono strategie di controllo chimico per la malattia . La prevenzione comprende mantenendo albero in buona salute con una corretta gestione culturale. Potare gli alberi correttamente per ridurre al minimo i danni e per accelerare la guarigione . Non danneggiare alberi inutilmente durante la vendemmia e minimizzare i danni inverno . Potare e rimuovere le aree colpite albero per ridurre al minimo le possibilità di diffusione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023633.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com