# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Bermuda Grass Blight

Bermudagrass ( Cynodon dactylon ) , a volte scritto " gramigna ", è un erba stagione calda originaria dell'Africa . L'erba è stata introdotta negli Stati Uniti nel 18 ° secolo ed è tra i tappeti erbosi più utilizzati nelle regioni meridionali degli Stati Uniti , come citato dalla Texas A & M University Extension . Bermudagrass non è solo utilizzato per prati ma serve anche come foraggio per il bestiame . Pythium batterico è tra le più gravi malattie del Bermudagrass . Malattie Identificazione

Bermudagrass batterico è causato dal aphanidermatum fungo Pythium , la ragione più comune dietro piaghe tappeto erboso , osserva la Texas A & M University Extension . La malattia è indicato anche come Pythium ruggine , macchia di grasso o cotonoso ruggine . Attacchi di Pythium batterico tutte le erbe - fresco e caldo stagione . La malattia è stato identificato nel 1954.
Condizioni favorevoli

Il fungo si sviluppa rapidamente durante il tempo umido e temperature diurne calde che variano tra i 86-95 gradi F e temperature notturne di circa 68 gradi F. erba che cresce in zone basse , in luoghi poco ventilati o su bagnato , terreno mal drenato è più a rischio di infezione . Sviluppo del fungo è anche rapidi seguenti periodi di pioggia eccessiva , periodi di rugiada estese e su prati eccessivamente fertilizzati con una crescita rigogliosa .

Sintomi

Blight su Bermudagrass inizia con la comparsa di irregolare , ammollati , , patch grasse - looking 4 pollici di diametro intriso d'acqua su prato. Una luce , la crescita cotonoso è visibile anche sulla parte superiore delle patch durante la mattina presto in un clima molto umido . Come progredire dell'infezione , le patch crescere in dimensioni e si fondono per creare grandi aree . Le spore fungine o gli organi riproduttivi diffuso in aree a prato in buona salute con attrezzature da giardinaggio e spruzzi d'acqua . Infected marroni erba e appassisce in depressioni a cratere nel terreno .
Controllo

Rimanere prato adeguatamente annaffiato ed evitare un'eccessiva irrigazione , soprattutto durante il periodo caldo , tempo umido . Livellare le aree prato sommersi che potrebbero raccogliere l'acqua o che sono mal ventilati . Prati d'acqua la mattina presto ed evitare l' uso di azoto eccessivo . Fungicidi consigliati per il controllo includono azoxystrobin , chloroneb , fosetil - al, ciazofamid o mefenoxam .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.