Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Barriere architettura paesaggistica per Bermuda Grass

La perenne strisciante , gramigna ( Cynodon dactylon ) , si diffonde in modo aggressivo da fuoriterra steli chiamati stoloni e fusti sotterranei chiamati rizomi . Si tratta di un tappeto erboso popolare per campi sportivi, campi da golf e parchi del Sud, ma è considerato moderatamente invasivo in alcune zone degli Stati Uniti , così come in Bermuda. Verde maggior parte dell'anno , tende a perdere colore in inverno . Ama temperature comprese tra i 60 ei 95 gradi Fahrenheit ed è inverno-resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 9-11 . Blocco sua diffusione tramite barriere paesaggio non è un piccolo lavoretto , ma avete varie opzioni . Barriere Tipi

Quando si pensa di barriere , probabilmente picture qualcosa verticale , simile a un muro. Bermuda barriere erba può essere verticale con una componente orizzontale sotterraneo o come con un materiale di cui sopra l' erba . Barriere verticali possono essere realizzati in plastica, tessuto o calcestruzzo . Barriere orizzontali sono in genere fatte di plastica , tessuto o giornali . In alternativa , una fossa poco profonda può essere scavato intorno alla gramigna per contenerla.
Barriere verticali

tessuto Buried o barriere di plastica intorno gramigna bloccheranno i suoi stoloni striscianti e rizomi , ma le barriere devono essere almeno 8 cm di profondità . Seppellire la barriera con un angolo rivolto verso l'esterno , quindi dirige i rizomi verso la superficie non verso il basso dove possono andare sotto la barriera . Questa soluzione è consigliata solo se non si dispone di alcun gramigna piantato per cominciare e si è pronti a pattugliare la vostra barriera regolarmente per stoloni o rizomi crescono sopra o sotto la barriera . È anche possibile posare un 4 pollici in profondità da barriera di cemento a 4 - pollici di larghezza per bloccare rizomi con mattoni in alto per fermare i stoloni , ma questo è costoso e rizomi possono trovare la loro strada sotto il cemento comunque .


Barriere orizzontali

gramigna bisogno del sole per crescere . È possibile porre una barriera orizzontale di plastica o tessuto del paesaggio nel perimetro della gramigna che si desidera controllare . Sovrapporre la plastica o tessuto e coprire con un strame di patatine o paglia di pino per dare un aspetto naturale , e tenerlo in posizione per sei-otto settimane durante la stagione di crescita estiva . In un'altra variante , tagliare il bordo della gramigna da vicino , e laici da sei a otto fogli di giornale su di esso . Bagnare il giornale tra fogli in modo da stare insieme , e assicurarsi che si trovano lat. Coprire la barriera giornale con una pacciamatura per dare un aspetto naturale .
Trench Barrier

Scavare una trincea 4 pollici di larghezza e 4 cm di profondità intorno alla gramigna . Il tuo trincea deve essere di livello quasi o può incanalare l'acqua piovana e lentamente erodere . Un altro inconveniente è che quando l'erba è in attiva crescita dei rizomi aggressivi e stoloni tenterà di violare la trincea . Quindi è necessario tagliare loro volta alla settimana con un regolatore di bordo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026410.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com