# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Motivi per Bermuda Grass a morire

Malattie e la coltivazione improprio possono rovinare l'aspetto di gramigna , creando macchie marroni e le patch morti . Gramigna , Cynodon dactylon , è un erba fitta che è così ricca che è comunemente usato sui campi da golf . Si tratta di una pianta infestante fastidioso per alcuni, ma gramigna è una spessa , tappeti erbosi attraente quando è verde e sano . Coltivazione

gramigna non è tollerante di ombra . Guarda con attenzione il vostro prato per tutta la giornata . Se si nota che l'ombra viene ripetutamente gettato sulla stessa area del prato , questo potrebbe spiegare il motivo per cui quella parte del cortile si sta spegnendo . La mancanza di acqua può anche contribuire a doratura e morire . Quando la luce ordinaria e l'acqua sono presenti e l'erba è ancora morendo , potrebbe essere terreno di scarsa qualità . Tappeti erbosi come la gramigna dovrebbero essere fecondati una volta al mese per mantenerlo sano e verde brillante .

Patch Malattie

patch di Brown è una malattia comune di gramigna . Come suggerisce il nome , cerotto marrone si manifesta come macchie di erba morta . Le patch possono crescere più grande e si fondono insieme nel tempo. Fungicidi possono essere utilizzati per controllare la diffusione della malattia . Patch di take-all è simile a toppa marrone , ma l'erba diventa più giallo di colore di marrone . Zone del prato colpiti da patch take -all possono diventare sottile o sparse in natura quando cominciano a morire.

Insetti

cimici sono un comune gramigna nocivo. Gli insetti alati sono lunghi meno di 1 pollice con corpi neri e si nutrono di erba Bermuda , creando ingiallimento , erba morta . Cimici sono più attivi quando le condizioni meteorologiche sono calde e secche . Larve sono anche dannosi per gramigna . Identificabili dai loro corpi bianchi , a forma di C , sono comuni in estate e autunno . I parassiti si nutrono di radici per uccidere l'erba .
Prevenzione e la gestione

Tieniti gramigna ben drenati . Acqua stagnante favorisce la malattia e la debolezza , rendendo la pianta più suscettibile agli attacchi degli insetti . Non concimare pesantemente con l'azoto , in quanto ciò potrebbe causare take -all malattia patch. Innaffiare l'erba al mattino , dandogli il tempo di asciugarsi durante il calore del giorno . Se l'erba è continuamente sollecitato o di malattia a rischio , aumentare l'altezza del vostro tosaerba . Gramigna non dovrebbe essere tenuto molto breve. Quando sono presenti insetti , curare il prato con pesticidi per prevenire e gestire l'infestazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.