# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come mantenere Bermuda Grass Green in autunno

Bermudagrass è un tappeto erboso resistente alla siccità che si trovano comunemente sui campi sportivi, campi da golf e nei parchi . Perché è facile piantare e mantenere , è anche comunemente usato in prati residenziali . Anche se l'erba preferisce pieno sole, alcune varietà sono molto freddi tolleranti , soggiornando verde temperature fino a 34 gradi Fahrenheit . Non girare marrone con la prima grande calo della temperatura , tuttavia, così seguendo alcuni consigli vi aiuteranno farlo rimanere verde per tutto l'autunno . Istruzioni
1

Pianta una varietà tollerante freddo di gramigna . Se si sta attualmente crescendo gramigna , è possibile a semina con una varietà tollerante freddo .
2

Assicurarsi che l'erba è ben irrigato , ben aerato e riceve un sacco di luce solare. Anche se l'erba è resistente alla siccità , lo fa andare semi - dormiente in condizioni molto secche .
3

fertilizzare il vostro gramigna ad un tasso di 1 a 1,5 libbre. di azoto per 1.000 metri quadrati al mese durante la stagione di crescita . Questo garantisce una stagione di crescita più lungo e un tappeto erboso di alta qualità .
4

Mow gramigna in modo che non più di 40 per cento del tessuto fogliare viene rimosso in qualsiasi taglio. Secondo la Texas A & M University , questo significa che prati falciati ad una altezza di 1 pollice , per esempio , hanno bisogno di essere falciati a 5 - . Intervalli di 7 giorni
5

Controllare periodicamente il pH di il terreno . Il mantenimento di un pH del suolo tra 6.5 e 8.0 garantisce una stagione di crescita più lungo per la gramigna .
6

Essere a conoscenza di eventuali problemi di parassiti che potrebbero causare la vostra erba da sottolineare . A seguito di una corretta concimazione , chiudere le linee guida falciatura e di irrigazione impedisce la maggior parte dei problemi del parassita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.