Terreni
Piante
alberi
Computer
Internet
Telefono
Mostra Altre istruzioni
1
Diventa un esperto in piante . Questo può essere necessario se si vuole ottenere finanziamenti da fonti esterne . Il lavoro come architetto di giardini per acquisire esperienza . Prendi una laurea o prendere lezioni di orticoltura . Contattare servizio di estensione del tuo stato su un programma Maestro Giardiniere . Come un Maestro Giardiniere designato , si ha accesso alle comunità più locali e le persone che acquistano le piante.
2
Progetto di un business plan . Determinare se si specializzano in certi tipi di piante. Alcuni vivai più piccoli vendono solo perenni , alberi , gigli e peonie , per esempio. Scrivere un business plan che spiega in particolare i vostri obiettivi , strategia di marketing e piani di espansione futuri per il vostro business .
3
Ispezionare la terra dove si intende piantare il vostro inventario vivaio . Determinare se avete abbastanza spazio per crescere le vostre piante . Per mantenere le cose piccole , iniziare investire in alcuni tipi di piante in un primo momento . Installare un sistema di irrigazione , se necessario. Fattore nel vostro business plan il costo di tenere lontano i parassiti e se si vuole far crescere le vostre piante organicamente o con sostanze chimiche .
4
Contattare il locale della contea o della città l'ufficio cancelleria per scoprire che permette e licenze bisogno di vendere alberi e piante , soprattutto se si avvia una piccola casa-basato . In alcuni stati , asili rurali non hanno bisogno di licenze. È necessario registrare il proprio nome d'impresa, tuttavia, con il Segretario di Stato dell'ufficio . Avrete bisogno di ottenere i permessi di costruzione per tutte le strutture agricole o serra si costruisce .
5
acquistare i vostri rifornimenti e l'inventario . Compra vari contenitori di vivai, attrezzi da giardinaggio , alberi e piante e fertilizzanti . Acquistare una piccola quantità di inventario da altri coltivatori di vendere ai vostri clienti , se necessario. Indicare ai clienti quali piante sei cresciuto e quali sono stati pre - acquistati in caso ci sono problemi con malattie o parassiti in futuro .
6
Pubblicizza la tua piccola impresa vivaio . Sviluppare materiale di marketing , una volta che le piante sono cresciute a maturare dimensioni o hai inventario da altri coltivatori . Progettare un logo aziendale unica per mostrare annunci di giornale , volantini, biglietti da visita e altre pubblicità . Utilizzare strumenti di marketing come insegnare corsi di giardinaggio al vostro vivaio , tenendo le case aperte e di essere a disposizione di media e la comunità per rispondere alle domande . Inviare media locali comunicati stampa che annunciano l' apertura il nuovo vivaio di piante e tutti gli eventi speciali che ospitano . Offerta di scrivere una colonna o blog su di giardinaggio per il vostro giornale locale , per aggiungere alla vostra credibilità .
7
Vendi le tue piante. Vendi le tue piante direttamente ai clienti o noleggiare un piccolo stand in un grande vivaio , festival della comunità o mercato contadino in estate.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044279.html