Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Come coltivare erba al sole

Erba , come la maggior parte delle piante , richiede luce per crescere . Molte ore di sole caldo al giorno può prendere un tributo se l'erba non è curato correttamente, tuttavia. Tolleranza Sun dipende anche dal tipo di erba che stanno crescendo . Bermuda o centopiedi erba , per esempio , di solito tollerano luce solare eccessiva e non fanno bene in ombra . Festuca gode la luce del sole , ma facilmente diventa marrone , quando il sole diventa più intensa nei giorni più caldi dell'estate . Si può crescere con più successo la maggior parte dei tipi di erba in sole, mantenendolo verde più a lungo , se si seguono alcune regole di base . Cose che ti serviranno
Sprinkler
pioggia calibro
caffè possono
Erba fertilizzante
Mower
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un irrigatore , se non si dispone già di un sistema di irrigazione . Se si sceglie un irrigatore che offre la più grande copertura in una sola volta , eviterete di dover andare a spostarlo in altre zone del prato .
2

Posizionare un pluviometro o caffè può su il prato per prendere l'acqua . Questo vi aiuterà a determinare quando hai innaffiato abbastanza. La maggior parte delle erbe richiedono almeno un centimetro di acqua a settimana - più frequentemente durante le estati calde - di rimanere green
3

erba acqua al mattino , prima che il calore del pomeriggio . per evitare scottature . Evitare di annaffiare di notte , quando l'acqua può rimanere sui fili d'erba e favorire malattie fungine .
4

Concimazione del prato alla fine dell'estate e l'inizio dell'autunno , piuttosto che la molla . Fertilizzazione in primavera promuove un sacco di precoce crescita verde , che riducono alcune delle riserve energetiche del erba . Questo impoverimento può rendere meno probabile a tollerare il calore e la secchezza della prossima estate .
5

tagliare l'erba alla massima altezza consigliata per il particolare tipo di erba che avete. Falciare l'erba troppo corta durante le calde giornate estive significa che si asciuga velocemente e raggi del sole può bruciare l'erba sotto le lame a foglia per le corone . Inoltre, utilizzare lame di taglio affilate ed evitando il taglio di erba che è andato in letargo e trasformato marrone .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044116.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com