# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Arborvitae Malattie e Cure

La Tuia ( . Thuja spp ) gruppo di arbusti e alberi possono prosperare in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 2 a 8 , a seconda del Tuia scelto e le condizioni di crescita sulla vostra proprietà . Alcuni doratura naturale e fogliame caduta è naturale , soprattutto in autunno . Se doratura persiste o spread , tuttavia , l'albero può essere malati e bisognosi di cure . Invia Blight

Come suggerisce il nome , punta ruggine rimane contenuta principalmente alle estremità dei rami . La colorazione è inizialmente di colore marrone chiaro e gradualmente diventa un marrone più scuro . Si può anche vedere sollevato puntini neri sulle punte . Per controllare questo disturbo se ricompare anche dopo la potatura , mantenere il terreno l'albero secchi. Avvolgere l'albero in tela previene anche i danni invernale che favorisce la punta batterico . Applicare uno spray di rame per proteggere ulteriormente l'albero dalla punta batterico . Per utilizzare il rame per la punta ruggine , frullare 3 1/3 cucchiai di solfato di rame con 10 cucchiai di calce idrata in 1 litro di acqua . Spruzzare il tuo Tuia con questa soluzione di rame in primavera e in autunno , concentrandosi sui rami esterni dell'albero .
Twig Blight

due tipi principali di ramoscello ruggine si verifica su Tuia , causata dai patogeni fungini Kabatina thujae e Phomopsis juniperovora , rispettivamente . Kabatina ramoscello batterico si verifica principalmente sui nuovi rami , ma entrambe le malattie può infettare arborvitae allo stesso tempo . Per aumentare la confusione , i sintomi sono essenzialmente le stesse . Le punte diventano grigio scuro o marrone e morire di nuovo , e interi rami possono eventualmente essere infettati . Puntini neri sopraelevati possono anche apparire alla giuntura di vivere e legno morto . Ogni agente patogeno risponde a diversi spray chimici . Ma se non sei un esperto arboricoltore , i sintomi sono così simili che le differenze sono spesso rilevabili solo a livello microscopico . E ' meglio usare la misura di controllo di base di rimozione di rami morti o ramificazione rami in cui si verificano i sintomi .
Root Rot

regioni in cui l'umidità e piovosità aren ' t preoccupazioni generali , ruggine è meno probabile essere una causa della malattia arborvitae . Invece , marciume radicale da overwatering , semina profondo o scarso drenaggio può portare a sintomi come foglie Browning, rami secchi o cime degli alberi , così come la morte dell'albero . Irrigazione meno frequentemente può essere sufficiente per correggere marciume radicale nelle sue fasi iniziali . Se il problema con un albero stabilita è il suolo o piantare troppo in profondità , ci può essere alcuna cura se non quello di utilizzare le migliori pratiche con gli alberi di sostituzione . Pianta su colline o terrapieni sollevate se avete terreno pesante , e prendersi cura di scavare i buchi non più profondi rispetto alla dimensione dei loro apparati radicali .
Malattia Canker

può vedere la malattia cancro - aree incavate che possono anche essere scolorite , che trasudano resina o circondato da rilievo , tessuto callo - su entrambi i rami o il tronco del vostro arborvitae . Fogliame può anche diventare marrone sui rami con cancri su di loro . Se la malattia cancro è limitata ai rami , il miglior trattamento consiste nel rimuovere gli arti infetti. C'è poco si può fare se i cancri compaiono sul tronco , altro che monitorare la diffusione per determinare se l'albero è ancora vivo o se deve essere sostituito con un arborvitae cultivar resistenti al cancro .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.