# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Malattie Hesperaloe

La pianta hesperaloe rosso ( Hesperaloe parviflora ) potrebbe anche andare con il nome rosso yucca , ma in realtà appartiene alla famiglia delle agavi . Questo deserto nativo di Chihuahua preferisce l' asciutto , semi -aride in regioni aride del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 o 8 a 10 EUR . L' hesperaloe rosso fa un impianto accento distintivo per paesaggi desertici e xeriscapes . Il hesperaloe rosso è virtualmente esente da manutenzione , ma si devono ancora guardare fuori per un paio di malattie occasionali. Chi Hesperaloe

Il hesperaloe rosso è un perenne sempreverde che porta rosette grigio- verde di rigide , foglie strette che arrivano fino a 30 centimetri di lunghezza . Le foglie lunghe alzano e curva , dando alla pianta un aspetto fountainlike . In primavera ed estate , ma porta anche interessanti spighe di fiori che raggiungono alte fino a 10 metri e dispongono di display belli della tubolari , rosa salmone , fiori rossi o gialli . Questa pianta cresce lentamente in gruppi che vanno da 2 a 4 metri di larghezza e di altezza 3-5 metri .
Rots

Come altri membri della famiglia agave , il hesperaloe rosso soffre di tanto in tanto da corona e radice marcisce . Causata da batteri o funghi terricoli , corona e radice marcisce fanno le foglie carnose diventano marroni e appassiscono . L'intero impianto alla fine crolla e muore . Hesperaloe rot infezioni in genere vanno di pari passo con infestazioni tonchio agave . Questi piccoli , parassiti scure causano piccole ferite durante l'alimentazione e deporre le uova , e quelle lesioni dei tessuti permettono agli agenti patogeni marciume di entrare facilmente un impianto .

Rots non può essere trattata una volta che la malattia entra nella pianta e si può 't prevenire le infezioni trattando popolazioni tonchio agave con sostanze chimiche . Rimuovere e distruggere tutte le piante hesperaloe che mostrano segni di infezioni rot . Perché patogeni terricoli possono sopravvivere nel terreno per molti anni , evitare di piantare piante della famiglia delle agavi in qualsiasi area che ha ospitato hesperaloes infetti .
Anthracnose

Red hesperaloe volte attira patogeni fungini antracnosi . Questa malattia prospera in climi umidi e in particolare gli piace impianti in zone ombreggiate . Antracnosi provoca inizialmente piccole lesioni a formare sulle foglie . Col progredire della malattia , le lesioni crescono e diventano ricoperte di spore fungine arancio o rosso . Infezioni anthracnose spesso uccidono intere foglie hesperaloe . I patogeni fungini hanno bisogno di acqua stagnante per germinare ed infettare , in modo da evitare di annaffiare le piante dall'alto. Purtroppo , nessun trattamento fungicida tratta efficacemente questa malattia, a partire dal maggio 2013, in modo da rimuovere eventuali foglie infette con lesioni per evitare la diffusione dei funghi .
Hesperaloe Cura

Red hesperaloe esegue meglio quando piantati in pieno sole con abbondanza di spazio a disposizione . L'Università di Arizona Backyard Gardener suggerisce piantagione hesperaloe di almeno 2 metri di distanza da percorsi , passi carrai e marciapiedi . Anche se si adatta alle diverse condizioni del terreno , ha bisogno di terreno ben drenante per una salute ottimale . Questa pianta bassa manutenzione ha bisogno solo di tanto in tanto per rimuovere le foglie morte e ha trascorso gambi dei fiori per tenerlo in cerca ordinato.

Questo nativo deserto è resistente alla siccità e non ha bisogno di irrigazione supplementare una volta stabilite . Annaffiature regolari fa promuovere una crescita più rapida , più verde fogliame e migliore fioritura. Il Desert Botanical Garden consiglia di annaffiare due volte al mese in estate . Acqua fino a quando le prime 8 a 12 pollici di suolo sono umidi . Lasciare che il terreno si asciughi tra una sessione di irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.